Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psiconauti nel mondo

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Monad a dit:
Couchsurfing e' fantastico! E' come essere ospiti a casa di amici, ma l'unica differenza e' che sono persone appena conosciute :)

Lo consiglio veramente a tutti, incontrerete un sacco di persone simpatiche e disponibili!

verissimissimo, soprattutto quando ospitate sempre gente di sesso opposto al vostro!! :)


comunque è vero, non ho ospitato tantissime volte, ma ho sempre trovato gente di mondo, aperta, socievole e simpatica, desiderosa di conoscere la tua zona non solo come posti, ma anche come persone
almeno questa è la filosofia
è sicuramente un ottimo modo per farsi nuove conoscenze all'estero
per il resto bisogna però anche aver voglia di rendersi disponibili, se non avete tantissimo tempo libero a volte può essere pesante
comunque ospitate sempre quando e come volete voi, non c'è alcun obbligo
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Mallorca, d'inverno torno in Italia, nord est :) Divani non ne posso offrire ma un viaggetto in sieme volentieri :) (qua le poste sono tranquille e non controllano :))
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
0rion a dit:
In qualche paese Europeo (al di fuori dell'Italia) c'è nessuno? Ad Agosto parto per l'interrail e qualche base d'appoggio sarebbe molto comoda! Anche solo per una notte o per un pasto come si deve (che naturalmente mi offro di cucinare).
Vi ringrazio! :mrgreen:
Io vivo in Danimarca Orion, esattamente come "sd&m", solo che lui sta a Christiania - "la repubblica" autonoma di Copenhagen - una sorte di piccola Amsterdam.
Ah, sto lavorando come cuoco, :p quindi i pasti li offro io - eppure buoni, visto che qui la materia prima(alimentare), è di ottima qualità! Devo solo comprare un divano letto, poi ci siamo.
A proposito, ogni quattro-cinque mesi torno in Italia(Nord)atterrando sempre a Bergamo; c'è qualcuno da quelle parti?
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Pirro a dit:
Io vivo in Danimarca Orion, esattamente come "sd&m", solo che lui sta a Christiania - "la repubblica" autonoma di Copenhagen - una sorte di piccola Amsterdam.
Ah, sto lavorando come cuoco, :p quindi i pasti li offro io - eppure buoni, visto che qui la materia prima(alimentare), è di ottima qualità! Devo solo comprare un divano letto, poi ci siamo.
A proposito, ogni quattro-cinque mesi torno in Italia(Nord)atterrando sempre a Bergamo; c'è qualcuno da quelle parti?

Ah saperlo prima! xD Ci sono pure stato a Christiania!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pirro, se passo in Danimarca ti chiamo ;)
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
0rion a dit:
Ah saperlo prima! xD Ci sono pure stato a Christiania!
Eh va be', ce ne saranno di occasioni; tanto io da qui non mi muovo! :grin:
Ti sei trovato bene a Christiania?
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
E io ti risponderò molto volentieri, Monad! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazieee
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Pirro a dit:
Eh va be', ce ne saranno di occasioni; tanto io da qui non mi muovo! :grin:
Ti sei trovato bene a Christiania?

Si dai ce ne saranno! Se ricapito in Danimarca ti faccio senz'altro sapere!
Christiania senza dubbio interessante; me l'apettavo diversa e invece è un po' tutto in costruzione, calcinacci qui e lì, ma insomma va ben pure così. Invece mi è piacuta molto la parte meno "commerciale", con tutte le casette della gente perse fra le piccole viuzze, ognuno un giardino-orticello :D Mi è sembrato un ambiente molto sereno!
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Monad a dit:
Preeego! :)


Vero Orion, qui è tutto tranquillo e sereno, un pò ovunque. Credo che i danesi siano le persone più rilassate del continente. Ma per inserirsi nei loro ritmi, bisogna sapere il dansk;col solo inglese, ti tocca a fare i lavori più movimentati e malpagati, che naturalmente i dansko rifiutano. E con questi lavori, la bella casetta con orto e giardino, a Christiania o Odense, ahimé, te la scordi!
Quello che è veramente impressionante qui, è la natura. E' un paese molto verde, con foreste fitte che avvolgono i centri abitati, dove puoi trovare divertimento, riflessione e pace. Io ti posso dire che conosco meglio le foreste della città dove vivo. In questi giorni per esempio, stiamo andando a raccogliere funghi, tra cui porcini e champignon. Mi pare che ci siano anche quelli psichedelici, ma bisogna riconoscerli. A proposito di questi ultimi, se vi faccio vedere qualcosa qui, mi sapreste dare un mano...? ;)
Dovresti poi vedere qualche città della Syddanmark - la provincia che confina con la Germania. Ci sono interi quartieri verdi, residenziali, con case e giardini splendidi in stile scandinavo.
Un bel giorno andrò a visitare Christiania - la repubblica degli hippies. Una amica mi ha rivelato che 70% dei suoi abitanti, sono di origini tedesche; incredibile!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eh raga'... qualcuno a siviglia?!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Zona Milano sabato pomeriggio e/o sera?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Forse io...Milano dove? Se vuoi pm
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non vengo più. :(
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Peccato :( sarà per la prossima volta
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io sono in Australia, se qualcuno passa senza mandarmi un messaggino gli scrivo "scemo" nella firma =D
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
ragazzi ma qualche psiconauta di voi ieri era all'asilo occupato all'aquila?:unibrow:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
giacominosupergotek ed i francesi eh?!... :rock:
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
Abej^a G. a dit:
giacominosupergotek ed i francesi eh?!... :rock:
mi ero messo a parlare con un ragazzo e abbiamo parlato un po del piu e del meno e ho detto perchè no magari anche lui qui:mrgreen::mrgreen: secondo me sabato anche le sedie erano fatte di carta ahaha:ninja:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma chi, quando, e dove?

un amico mi ha detto che mica è stato così!!!
 
Haut