Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psiconauti nel mondo

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
Abej^a G. a dit:
ma chi, quando, e dove?

un amico mi ha detto che mica è stato così!!!
è stato un seratone!! m la gente come sempre tranquillissima non come alle serate tekno presammale dentro i locali.. proprio le ore a parlare e chiacchierare(e infatti chiedevo se fosse qui il tizio perchè siamo stati un bel po a parlare di estrazioni e metodi vari ahaH)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Qualcuno a Senigallia sabato domenica e lunedì?
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Resuscito questo 3d perchè come scrissi nella presentazione, la settimana prossima mi trasferisco a Milano per lavoro e sarebbe bello poter contare su qualcuno fidato. Ho già un amico che vive in centro e dove starò per i primi mesi, ma si limita nella ricerca di aprire nuovi orizzonti:pidu:
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Fortunatamente mi sono sistemato ed il mio amico che qui già ci viveva mi ha aiutato nel reperire ciò che cerco;)

A parte questo, tra 10 giorni andrò a farmi un weekend a Mykonos per spezzare un po' il mese, avete consigli o esperienze su come muovermi per cercare qualcosa di buono?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Certo che andare in uno dei posti col set migliore al mondo e non poter avere la prima esperienza psichedelica un poco mi rattrista (ma comunque sono sollevato perché mi ero preposto di aspettare fino ai 18 e questa borsa di studio mi impedisce categoricamente di anticipare "accorciandomi" l'estate)...

Carta, purtroppo non posso esserti d'aiuto, sorry
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
BlueFire a dit:
Certo che andare in uno dei posti col set migliore al mondo e non poter avere la prima esperienza psichedelica un poco mi rattrista (ma comunque sono sollevato perché mi ero preposto di aspettare fino ai 18 e questa borsa di studio mi impedisce categoricamente di anticipare "accorciandomi" l'estate)...

Carta, purtroppo non posso esserti d'aiuto, sorry


Peccato, resto in ascolto comunque ;)
 
Haut