Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Pseudoefedrina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Jhonny-RST
  • Date de début Date de début

Jhonny-RST

Matrice Périnatale
Inscrit
23/11/11
Salve ragazzi mi sono iscritto al forum perché dopo essermi scaricato da torrent i libri di un certo "uncle fester"mi sto interessando sempre più alla chimica "underground".Lui nel libro sui segreti della meth parla spesso del suo precursore che a quanto pare è sempre più difficile ottenere.Ho letto su un forum online americano che lui parla(in un'altra edizione del libro che non trovo...) di come far fermentare la PSE,voi sapete se è possibile ottenerla in qualche modo "veloce" in italia attraverso pillole come il narixan,actifed ecc.?

Estraendo da un farmaco pseudoefedrina,quest'ultima ha effetti psicoattivi? C'è modo di usarla a scopo ricreativo e nn solo come mezzo per sintetizzare altre sostanze?
(Scusatemi ma sull'argomento sintesi nn sono ferrato )

Effetti dovrebbero essere Aumento del battito cardiaco e pressione sanguinea, annullamento dello stimolo della fame, diminuzione della fatica, Broncodilatazione, aumento riflessi e maggiore prontezza nelle risposte agli stimoli esterni, leggera tensione mascellare, annullamento del bisogno di dormire...
Dovrebbe essere un super caffè in poche parole, non credo sia particolarmente psicoattivo come i suoi derivati,ma ho letto che aumenta la
concentrazione durante studio, scuola e lavoro (: Mai usata da sola se non per sintesi.

Da quanto so è simile all'anfetamina, ma molto più leggera

Se un newbie della chimica volesse cimentarsi nella sintesi di una sostanza psicoattiva,a quale si potrebbe approcciare per la prima volta?

Mr.Nice a dit:
Estraendo da un farmaco pseudoefedrina,quest'ultima ha effetti psicoattivi? C'è modo di usarla a scopo ricreativo e nn solo come mezzo per sintetizzare altre sostanze?
(Scusatemi ma sull'argomento sintesi nn sono ferrato )

io ho pippato efedrina estratta da farmaci e di psicoattivo ha molto poco...più che altro ti tiene sveglio,aumenta il battito cardiaco (per parecchio tempo) e respiri da dio....ma nulla più è come se ti bevessi 10 redbull

Mr.Nice a dit:
Se un newbie della chimica volesse cimentarsi nella sintesi di una sostanza psicoattiva,a quale si potrebbe approcciare per la prima volta?

Volevo anche chiedere,quanta pseudoefedrina posso sintetizzare e da quante e quali pillole,la durata dell effetto,i dosaggi e soprattutto il modo piu veloce per sintetizzarla

Se vuoi partire da qualcosa di facile e psicoattivo ti consiglio l'estrazione di DXM dagli sciroppi, per avere la forma cristallinea...
Sintetizzare è diverso da estrarre, ma se sei interessato all'estrazione del DXM e al nome di qualche farmaco contenente grandi quantità di pseudo e contattami per PM quando hai raggiunto i 20 messaggi e ti si sblocca l'opzione (:

lascia stare! ti crepi il naso e basta... altrimenti non avverti quasi nulla perche' è affiancato da un antistaminico di solito... l' unica cosa è farne del mefedrone, speed o qualcosa di semplice (neanche tanto se non hai l' attrezzatura... in america ora vanno di moda gli shake 'n' bake, laboratori di meth portatili che a volte esplodono xD)

come a detto headache credo anche io che il più semplice per cominciare sarebbe estrarre il dxm che poi e anche un'ottima sostanza secondo me :)

come dice efexor,non succede nulla,solo fastidio al naso...ho provato lo shake n b ma ho fallito :( eppure la reazione è forte si discioglie quasi del tutto il litio...ma mi rimane una pastella marroncina la quale non è x niente amara

Ma per estrarre da un farmaco con principi attivi pseudoefedrina/paracetamolo, devo trovare il modo di eliminare anche il paracetamolo oppure seguendo questa estrazione risolvo comunque il problema?

Porre le pastiglie nel colapasta insieme a un volume all'incirca uguale di ghiaccio tritato, e mescolare sopra un lavandino fino a quando tutto il ghiaccio non si sarà sciolto. A questo punto risciacquare le pastiglie con acqua distillata e riporle in un barattolo di vetro.
Versare sulle pastiglie appena lavate 150 ml di acqua distillata e riscaldare il tutto a microonde, a bassa potenza, fino a farlo diventare caldo (senza bollirlo). Mescolare finchè le compresse non si disgregano e lasciare depositare gli eccipienti sul fondo, in modo da lasciare la pseudoefedrina in soluzione.
Versare la soluzione attraverso un filtro da caffè, facendo in modo di versare solo la parte acquosa e non il deposito solido sul fondo, che andrebbe a ostruire il filtro, e raccoglierlo in un altro barattolo.
Fatto ciò raccogliere il materiale solido nel filtro, rimetterlo nel primo barattolo, aggiungere altri 150 ml di acqua, riscaldare e ripetere la filtrazione. Ripetere di nuovo quest' ultima parte.

Ma esistono ancora farmaci da banco che hanno come principio attivo solo ed esclusivamente la PSE? Se qualcuno ne conosce uno mi può mandare un pm con un nome? Io conoscevo narixan ma non lo producono più

PS: Trovato, sui 3 euro e solo D-PSE, va top!

un estrazione invece per ottenere pseudoefedrina HCI??

Retour