erbaviva_girls
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 23/7/10
ciao ragazzi ho un problemino non so se sia qualcosa di serio o è una cosa normale pero ne voglio parlare qui magari mi date un buon consiglio, da premettere che ho prenotato una visita dal cardiologo la prossima settimana, cmq intanto vi dico il problema, praticamente ogni volta che faccio uso di sostanze eccitanti mi viene una tachicardia che prima non avevo, tipo fin quando sono in giro o a ballare non avverto il problema anzi sto bene e mi godo i vari effetti, il problema si fa pesante quando mi metto a letto, non riesco a dormire il cuore mi batte forte me lo sento in gola con 130 battiti al minuto, e poi ho difficolta a respirare mi manca l'aria , insomma resto in questa condizione 3 4 ore prima che il cuore cominci a diminuire i battiti, diminuire si fa per dire perche scendono a 100 al minuto, e sopo dopo altre 3 ore arriva a 80, quindi ogni volta passo l'intera notte in bianco....ora tutte ste cose le diro al cardiologo ovviamente, ma volevo sapere se anche a voi capitano cose del genere, e se c'è qualcosa che mi possa aiutare a far dimuire i battiti del cuore non so qualche rimedio naturale oppure anche un farmaco ...