Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

primo rave della mia vita. Datemi qualche dritta...

Roamer

Matrice périnatale
Inscrit
7 Fev 2012
Messages
14
ci andrò spinta dalla curiosità, sarò da sola, tra l'altro non sono mai andata oltre le canne (in paesi dove è legale) e stonfate di alcolici. Ci sono cose che dovrei sapere prima di buttarmi? tipo gente che si incontra, pericoli, polizia e reperimento sostanze


(ps: è un rave legale e durerà fino alle 4 del pomeriggio del giorno dopo)

grazie :wink:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
se sei da sola magari evita psichedelici vari..per il resto buon party ^^
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ti direi che se conosci qualcuno e se decidi di assumere delle sostanze con lui/lei inizia con un dosaggio più basso, non fingerti una persona navigata che poi la paghi in termini di esperienza/tolleranza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non accettare caramelle dagli sconosciuti e non bere dalla prima bottiglia che ti capita... ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ahah,, ho letto solo ora,, ottimi consigli comunque.. :) ..com'è andata poi?
 

Roamer

Matrice périnatale
Inscrit
7 Fev 2012
Messages
14
è il 30 aprile. Quindi raccolgo ancora consigli, non fatevi problemi. Anche dopo il 30 sono sempre ben accetti :D

invece mi dite qualcosa riguardo ai possibili controlli della polizia? mi hanno detto di fare attenzione perchè ogni tanto si apposta fuori con i cani e che di tanto in tanto tira giù dei nomi o fa controlli con il narcotest. Come evitare di avere problemi? e la polizia in borghese in quali casi interviene? so che più di tanto non rompono, volevo sapere fino a che punto
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sarei lieto se mi diresti per PM dove si svolge il rave :)
Comunque sia basta non marcare troppo male XD
La polizia in genere è presente più che altro per fattori di sicurezza!
Non assumere più sostanze insieme, alcuni mix possono essere mortali (es mdma e alcool)..
Evita di comprare sostanze da sconosciuti, in caso ti porti la quantità che vuoi utilizzare, non di più,
magari acqistata da una persona di cui ti fidi conoscendo così anche la purezza...
Portati molta acqua e cibo, e contralla i battiti cardiaci se balli molto.
Quando assumi sostanze fallo in modo che la gente non veda!
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
Si anche a me interesserebbe sapere dov'é cosí se é vicino.ci vado...Cmq riguardo i consigli: non esagerare e stai sempre con qualche amico fidato in caso ti prendesse a male con qualche sostanza, altri pericoli non ce ne sono. Tanto ai rave ci sono solo superfattoni che non si reggono in piedi :paranoid: , per quanto riguarda la polizia non credo diano fastidio proprio a una ragazza a meno che non sei un grosso pusher... Quindi shallaaaaaaaa e nn iniziare con le paranoie che é la fine!
 

Roamer

Matrice périnatale
Inscrit
7 Fev 2012
Messages
14
penso non sia un problema se anche lo scrivo qui... è allo zoom club di bologna
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Roamer a dit:
penso non sia un problema se anche lo scrivo qui... è allo zoom club di bologna


Finchè è legale che problemi dovrebbero esserci?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
penso non sia un problema se anche lo scrivo qui... è allo zoom club di bologna

Se serve un parere da moderatore: no, non c'è alcun problema, che sia legale o meno (il problema possono averlo quelli del rave al limite, in quest'ultimo caso, ma sul forum è liberamente pubblicabile).

Quindi vai tranquill* ;)
 
Haut