Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza di coltivazione

Etnoapprendista

Matrice périnatale
Inscrit
15 Mar 2013
Messages
14
Ciao ragazzi quale pianta mi consigliereste come prima esperienza di coltivazione? Qualcosa che non abbia bisogno di molto spazio, e che ovviamente sia interessante dal punto di vista biochimico :)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Di poche pretese e adatto ad un neofita mi viene in mente il Papaver somniferum... è solo un pò tardi per seminarlo
 

Etnoapprendista

Matrice périnatale
Inscrit
15 Mar 2013
Messages
14
grazie, vabbe consigliami pure qualcosa di più complicato. Imparerò con l'esperienza :)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Che tipo di esperienza ricerchi? Se parli in generale quasi tutte le solanacee sono molto semplici da coltivare e si accontentano di poco, se tuttavia vuoi utilizzarle sono molto pericolose... tutto dipende dall'ambito di riferimento, se ci dici l'uso a cui sarebbero teoricamente destinate sarà più semplice indirizzarti
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
canapa? Chiaramente se non sei in Italia. Sei ancora in tempo per la nascita da seme. Un mio amico che vive in Colorado ha già iniziato e ha delle piantine tutte al secondo set di foglie (quello a tre punte) e in alcune si riesce a vedere il terzo (quello a cinque punte).

Hai ancora tempo.

img05301x.jpg


questa è una piantina del mio amico
 
Haut