FrankBlack
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 18/4/13
La sera dopo la seconda esperienza con la salvia ho comprato un pacco da 10 semi di argyreia nervosa e ne ho mangiati 8 sul treno durante il ritorno in hotel verso le 23.00. Già 20 minuti dopo sul bus che ci stava portando in hotel ho notato un po' di mollezza nelle gambe. In hotel mi sono messo a letto e, aprendo gli occhi all'improvviso e guardando la parete bianca di fronte a me nella penombra della stanza, potevo quasi scorgervi dei frattali che però non erano colorati e sparivano poco dopo. Ad occhi chiusi invece potevo "vedere" o meglio "avvertire" un sacco di forme e di oggetti. Uno che mi ha impressionato particolarmente era un quadrato da cui uscivano 9 lingue di lava a fila di tre che si protendevano verso l'alto. Lì ho capito che l'argyreia stava facendo il suo lavoro.
Sempre nel letto ascoltavo musica e ne ero completamente rapito, nella mia mente si susseguivano forme in movimento e immagini geometriche avvertite dal cervello e che posso paragonare a quello che ho vissuto durante la discesa dell'effetto dei funghi la prima volta che li ho provati.
Purtroppo in quei giorni di vacanza abbiamo macinato dai 5 ai 15 kilometri a giornata e la stanchezza, unita alla distensione causata dalle canne, mi ha fatto scivolare in un sonno profondissimo fino al giorno dopo, per cui non so di preciso come sarebbe proseguita la cosa. Credo comunque che non sia un'esperienza eccessivamente forte dato che altrimenti penso che difficilmente sarei riuscito ad addormentarmi. Credo che sia da riprovare in condizioni fisiche ottimali e senza aver usato cannabis per almeno 3 ore...
Sempre nel letto ascoltavo musica e ne ero completamente rapito, nella mia mente si susseguivano forme in movimento e immagini geometriche avvertite dal cervello e che posso paragonare a quello che ho vissuto durante la discesa dell'effetto dei funghi la prima volta che li ho provati.
Purtroppo in quei giorni di vacanza abbiamo macinato dai 5 ai 15 kilometri a giornata e la stanchezza, unita alla distensione causata dalle canne, mi ha fatto scivolare in un sonno profondissimo fino al giorno dopo, per cui non so di preciso come sarebbe proseguita la cosa. Credo comunque che non sia un'esperienza eccessivamente forte dato che altrimenti penso che difficilmente sarei riuscito ad addormentarmi. Credo che sia da riprovare in condizioni fisiche ottimali e senza aver usato cannabis per almeno 3 ore...