Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Presentazione

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
Ciao a tutti,

Sono uno studente di letteratura e scienze umanistiche.
Apparentemente in modo casuale i miei studi mi hanno sempre condotto sugli stessi passi delle mie ricerche mistiche. Sono convinto che le piante magiche che ancora popolano i fitonimi della nostra penisola e la nostra penisola stessa abbiano giocato un ruolo fondamentale all'interno del vasto e complesso sistema di percezione del mondo che si è evoluto dal medioevo a oggi.
Mi piacerebbe poter scambiare spunti e opinioni per tutto quello che riguarda, soprattutto, funghi magici e tradizione popolare.
Grazie per l'ingresso

GMV
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Ciao,

Dunque farai come i poeti maledetti sorseggiando del buon assenzio per trovare ispirazione?
Oppure proverai come socrate la cicuta?

....ad ogni modo e qualsiasi strada tu voglia intraprendere...benvenuto! :D
 

fat@sballat@

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2012
Messages
10
Dovrei avere qualche ricerca che ho fatto tempo fa sulle piante usate nella.stregoneria...^.^ hai trovato una come te ehehehehe praticamente sto sempre a indagare ecc ecc poi mi interessano tutte ste cose mistiche soprattutto mi hanno molto interessato alcune ricerche che ho fatto su delle piante indiane che erano usate per i viaggi astrali e la bilocazione..se ricordo i link te li posto:)
 
Haut