Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piacere!

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26

Ciao a Tutti,

ho 32 anni, musicista e DJ, amo il cinema e la gastronomia di tutto il mondo, mi piace viaggiare e imparare nuove lingue. da poco sono tornato a vivere in Italia, dopo aver vissuto a in Inghilterra e Brasile.
so dell'esistenza di psychonaut da molto tempo (come erowid, ecc.) ma mi sono iscritto solo ora.
non so' se potro' insegnare qualcosa al forum ma condivido volentieri quel che ho imparato negli anni e spero di imparare molto ancora. piacere!


 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto ;) posso se non sono invadente chiederti cosa ti ha portato in Brasile? Argomenti legati alla psichedelia e sciamanesimo ?
Se è così mi piacerebbe sentire qualcosa a riguardo, anche in pm =) quella parte di mondo mi affascina parecchio..
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum... e gran bell'avatar! :)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto su Psychonaut allora! Deve essere interessante la tua esperienza! ;)
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
In Brasile ci sono andato per 'amore' - mi sono fidanzato con una brasiliana che ho conosciuto la prima volta che sono andato a suonare li'.
Ci sono poi tornato decine di volte, anno dopo anno, finche' non ho deciso di abitarci per 3 anni.
Ho molti amici che mi hanno chiesto di andare insieme ai gatherings del Santo Daime e ho avuto svariate occasioni di provare la Jurema ma per qualche motivo non e' mai successo.

Scusatemi se vi ho dato una risposta meno 'psichedelica' ;)
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
Grazie a Tutti per il caloroso benvenuto!!!
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
flcl a dit:
Benvenuto ;) posso se non sono invadente chiederti cosa ti ha portato in Brasile? Argomenti legati alla psichedelia e sciamanesimo ?
Se è così mi piacerebbe sentire qualcosa a riguardo, anche in pm =) quella parte di mondo mi affascina parecchio..


So che Graham Hancock visita regolarmente una delle 'retreat' Ayahuasca sia in Brasile che nel Peru' - non appena trovo il nome ti faccio sape'
 
Haut