Mr.Nice Glandeuse Pinéale Inscrit 14/3/13 Messages 194 18/3/13 #1 C'è qualcune che sa dirmi qualcosa di piu sull'old river park,se magari c'è stato che si fa di bello
eric.quid Elfe Mécanique Inscrit 21/12/12 Messages 280 18/3/13 #2 Qualche topic piú sotto trovi un' intera discussione in cui si parla proprio di festival, prova a chiedere lá! Voir la pièce jointe 10862 Intanto ti lascio questa tante le volte dovesse passare Novello
Qualche topic piú sotto trovi un' intera discussione in cui si parla proprio di festival, prova a chiedere lá! Voir la pièce jointe 10862 Intanto ti lascio questa tante le volte dovesse passare Novello
Novello Sale drogué·e Inscrit 12/6/11 Messages 888 18/3/13 #3 AHAHAHAHA Ma quanto mi fate ridere! Che spettacolo di community!
Novello Sale drogué·e Inscrit 12/6/11 Messages 888 18/3/13 #4 Faccio pure che postare dietro a me stesso, tanto questo topic è destinato alla distruzione. La domanda d'apertura è stata ripostata nel topic giusto. Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina?
Faccio pure che postare dietro a me stesso, tanto questo topic è destinato alla distruzione. La domanda d'apertura è stata ripostata nel topic giusto. Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina?
eric.quid Elfe Mécanique Inscrit 21/12/12 Messages 280 18/3/13 #5 Novello a dit: Faccio pure che postare dietro a me stesso, tanto questo topic è destinato alla distruzione. La domanda d'apertura è stata ripostata nel topic giusto. Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina? Cliquez pour agrandir... Addio sommo Novello, al prossimo thread doppio! *e scompari come fumo portato via dal vento*
Novello a dit: Faccio pure che postare dietro a me stesso, tanto questo topic è destinato alla distruzione. La domanda d'apertura è stata ripostata nel topic giusto. Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina? Cliquez pour agrandir... Addio sommo Novello, al prossimo thread doppio! *e scompari come fumo portato via dal vento*
Novello Sale drogué·e Inscrit 12/6/11 Messages 888 19/3/13 #6 eric.quid a dit: Novello a dit: ...Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina? Cliquez pour agrandir... Addio sommo Novello, al prossimo thread doppio! *e scompari come fumo portato via dal vento* Cliquez pour agrandir... Oh ma che hai capito? Mica sono io a dover sparire. Mi riferivo al topic! Ma pensa te...
eric.quid a dit: Novello a dit: ...Volete fare un ultimo saluto prima che sparisca nel nulla? Una preghierina? Cliquez pour agrandir... Addio sommo Novello, al prossimo thread doppio! *e scompari come fumo portato via dal vento* Cliquez pour agrandir... Oh ma che hai capito? Mica sono io a dover sparire. Mi riferivo al topic! Ma pensa te...