Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ola

pel di carota

Matrice Périnatale
Inscrit
27/11/13
finalmente ho trovato la sezione giusta dove presentarmi, colpa mia, scrivo dal cell e non è molto pratica la navigazione.
Ciao mi chiamo Letizia scrivo dalla Romagna, e sono veramente affascinata da come viene gestita questa comunity, si può definire così? Non ho avuto molte esperienze in merito e non ho fretta di farlo, ma vorrei avere una diversa consapevolezza in caso accadesse. Una maggiore tranquillità insomma.
:)

Ciao Letizia, benvenuta :)
Se ti fai un giro qua e là trovi tutto quello che cerchi, buona navigazione ;)

benvenuta, sei nel posto adatto :)

(scusa la sfacciataggine, non fraintendere, ma ADORO i capelli rossi! il rosso naturale ramato!! trovo che siano veramente affascinanti, e spesso lo sono anche le personi che "li indossano"!!)

Mi aggrego, viva le rosse! Benvenuta!

P.S. Non preoccuparti, ci sono anche utenti femmina ;)

Benvenuta :)

grazie del benvenuto, cmq nn mi preoccupo sono abituata a trovarmi in comunity prettamente maschili ero una nerdissima, e li le ragazze sono rare ma davvero rare. Comunque grazie ancora del caloroso benvenuto

Perchè, che forum frequenti di solito, nei tuoi attacchi di nerdaggine?

della serie nerd for eva end eva
per esperienza le ragazze son rare nell'internet generale a meno che non si tratti di alfemminile o pucciosate

no no x nerd intendo feroce e assolutamente dipendente giocatrice di xbox. oramai mi sono staccata ma nn potete capire quante ore al giorno ero capace di farmi. tipo 12 hr di ffxi (final fantasy xi), se ci penso ora non so come ho fatto.
ah e alfemminile o genere no thanks

pel di carota a dit:
tipo 12 hr di ffxi (final fantasy xi), se ci penso ora non so come ho fatto.
Qualche idea ce l'ho: a console, mi fermai alla primissima PS ma, proprio con essa, mi autoplagiai con FF VIII.
Finii finanche con l' assumere, giovane bimbominkia qual ero, alcuni tratti caratteriali di quello pseudo-emo del protagonista, pensa un pò...

ahahah, come ti capisco. io tutt' ora nono stante abbia smesso di giocare da svariati anni (1-2 al massimo) ricordo ancora con soddisfazione le avventure affrontate con i miei compagni abituali come se le avessi vissute realmente

Ciao benvenuta, per quanto riguarda i videogiochi posso capirti quando parli di dipendenza vera e propria e ti riferisci ad essi come se fossero delle droghe, anche io ero un convinto sostenitore di questa teoria quando ero un accanito giocatore di world of warcraft e devo dire che quella dipendenza è stata un utile spunto di riflessione per tutte le dipendenze in generale.

Lalocomotiva a dit:
Ciao benvenuta, per quanto riguarda i videogiochi posso capirti quando parli di dipendenza vera e propria e ti riferisci ad essi come se fossero delle droghe, anche io ero un convinto sostenitore di questa teoria quando ero un accanito giocatore di world of warcraft e devo dire che quella dipendenza è stata un utile spunto di riflessione per tutte le dipendenze in generale.
Anch'io ci sono passato :) solo che a differenza delle droghe dopo un po mi sono rotto le palle e ho lasciato perdere, però le prime volte ero veramente dipendente.

Retour