Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oki, aspirine e antidolorifici del genere

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
un mio amico ha detto che si sniffava l'oki e che sballava come una canna... io non l'ho mai provato ma se ne vale la pena mi piacerebbe.
nel senso che se fa troppo male faccio a meno, però non so gli effetti collaterali e neanche la dose da sniffare.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
o madre di dio cosa mi tocca sentire... l'oki non è altro che ketoprofene ovvero un FANS (farmaci antinfiammatori di tipo non steroideo) per quale ragione misteriosa dovrebbe sballare sniffato? se vuoi fare del male al tuo naso senza alcun motivo fai pure... ma non otterrai altro che bruciore e bestemmie... tocca sentirle tutte in questo forum...

[ATTACHMENT NOT FOUND]
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
oh my god! spero sia una burla! tempo fa lessi di gente che metteva a macerare i propri escrementi(urina e feci) in dei barattoli non ricordo per quanto tempo e poi si sballavano esalando i vapori! io l'ho presa come una cazzata, anche se credo che sballino di più quei fetori che l'oki! ma se lo leggevi tu che facevi ci provavi?
comunque tornato IT come pensi che un FANS se preso oralmente faccia effetto antidolorifico e se preso per via nasale cambi il suo effetto??
Mindburn spiega che non steroideo non vuol dire che lo puo' prendere in palestra per fare bodybuilding perchè me lo aspetto!
scusate ma non ho resistito
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
che mi dite degli acrigrip? per un tot di tempo li prendevo tutti i giorni 2 o 3 a volta. mi piaceva troppo l'effetto che mi davano.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Mindburn a dit:
... se vuoi fare del male al tuo naso senza alcun motivo fai pure... ma non otterrai altro che bruciore e bestemmie...

Mind sei proprio fuori strada.
Che dolore e dolore. E' un antidolorifico!

...gnorante!!!
[scherzo] :D

bel topic!
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
Mindburn a dit:
o madre di dio cosa mi tocca sentire... l'oki non è altro che ketoprofene ovvero un FANS (farmaci antinfiammatori di tipo non steroideo) per quale ragione misteriosa dovrebbe sballare sniffato? se vuoi fare del male al tuo naso senza alcun motivo fai pure... ma non otterrai altro che bruciore e bestemmie... tocca sentirle tutte in questo forum...

infatti non ho mai provato, ma ho sentito molte persone che sniffandolo si sballano... sarà come la storia delle buccie di banana immagino
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Devi fumarlo...





ahahahah no scherzo xD
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Visto che siamo in argomento... e tralasciando commenti sull'oki :mrgreen:
Ricordo che quando provai a fare una CWE restò un po' di paracetamolo (occhio che sui 3-4g spacca il fegato) e non era male in combo con la codeina. Non è assolutamente un invito a prendere paracetamolo, ripeto vi spacca il fegato davvero (informatevi bene online), era solo per dire che se fate una CWE e non fate proprio un'estrazione perfetta, e ce ne resta un pochino, può essere "utile" ;) Spero di non essere frainteso, visto cosa viene fuori in certi topic (tipo... :roll: questo??)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Mindburn a dit:
o madre di dio cosa mi tocca sentire... l'oki non è altro che ketoprofene ovvero un FANS (farmaci antinfiammatori di tipo non steroideo) per quale ragione misteriosa dovrebbe sballare sniffato? se vuoi fare del male al tuo naso senza alcun motivo fai pure... ma non otterrai altro che bruciore e bestemmie... tocca sentirle tutte in questo forum...

[ATTACHMENT NOT FOUND]

Anche benzidamina fa parte dei fans eppure...

Se oki non fa nulla è perchè ketoprofene non da effetti...
 
Haut