Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nuovo moderatore

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non sapete quanto mi secca aprire questo topic da solo (ha un che di autoritario :evil:)

Comunque, anziché agire nell'ombra:ninja:: come avrete capito, sono stato "ingaggiato" anch'io per dare una mano ai nostri mod, che attualmente non hanno la possibilità di connettersi al forum.
Pertanto, se avete bisogno (di questioni attinenti :grin:) sono qui (anche se ultimamente la situazione nella nostra sezione mi pare parecchio movimentata, ma allo stesso tempo tranquilla e propositiva ;))
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahum ;)
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Mettiamolo gia a lavorare....
zizi.gif

Appena ti riesce potresti spostarlo nella sezione adeguata?
In "psichedelia e altro"... http://www.psychonaut.com/piante/44624-essere-psicoattivi.html
Forse era meglio che non lo rendevi pubblico ora ti bersaglieremo...
asdx.gif
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
E allora già che ci siamo, apri il thread dove oberon e monad si scannano sulla superficialità o meno del movimento hippie che trovo moolto interessante e magari qualcun altro voleva intervenire ma non lo faceva per via di andare in OT ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi grazie a tutti per complimenti, auguri e per i compiti a casa =)
Davvero, se avete qualcosa da segnalare fatelo pure qui, io nel frattempo come potrete vedere ho spostato un topic e creato un altro dagli ot di andare ai funghi...

Aggiungo: Oberon, non ce l'ho assolutamente con te, però mi pare tu stia un pochino esagerando con i modi nei confronti di alcuni altri utenti (non tanto qui, quanto in altri topic). Mi pare che tu sia una persona preparata su moltissimi argomenti ed ognuno qui può esprimere le sue idee come meglio crede, che siano strampalate, documentate, scientifiche, surreali, ecc. o senza fondamento non importa, però cerchiamo di tenerci su una conversazione civile ;) Solo questo =) Pace
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
certo ma dire che una cultura come quella hippie con tutto quello che ha sfornato è "superficiale" e definire "idioti" alcuni di essi per fantasmagorici motivi non mi sembra molto "civile"....sarebbe bello che sto Forum appunto restasse libero e non si trasformasse in una succursale del Santo Daino o daime....poi sai dire "pace" era comune tra gli hippie,ma la loro cultura è stata definita da qualcuno che probabilmente si sente un genio "superficiale",nessuna cattivaria amico,ma potresti ritrovarti con qualche romanzina dal nemico degli hippie..ah ah ah buttiamola in ridere e finiamola qua.... Auguri Angel come moderatore spero che tu possa durare il più lungo possibile!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi dispiace che tu abbia dovuto aprire da solo il topic, angel, ma mi unisco al coro e ti auguro un buon lavoro!

Come ha appunto detto, noialtri mod per una commistione curiosa di coincidenze abbiamo difficoltà a moderare (nel mio caso in Campania parlerebbero di un problema di guallera pesante) e mi spiace anche per gli mp che credo siano rimasti senza risposta sia a me che ad flcl e a mr_t.
Ma insomma, le comunità evolvono, l'ambiente cambia e dadadin dadadan, sono sicuro che ci si adatterà. L'importante è che ci si aiuti a vicenda, anche a tener pulito il posto.

E attenti a far incazzare angel, ora può bannare anche lui :twisted:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie anche a te Arimane! Eh già, speriamo di non dover ricorrere alle maniere forti eheh :twisted: :snakeman: :evil:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Auguri Angel!!! Sono sicuro che farai un lavoro fantastico pari al contributo che hai sempre offerto a questa comunità!!! VAI ANGEL!!!!!!!! ^^
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie!!! Mi fa molto piacere che tu sia tornato tra noi :yawinkle:
 
Haut