Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Nuovo arrivato

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Psychodelic
  • Date de début Date de début

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13/1/14
Ciao ragazzi,mi sono iscritto su questo forum perché ho voglia di provare qualche allucinogeno,e essendo totalmente ignorante in materia e non conoscendo nessuno che ne fa uso chiedo a voi.Come primo allucinogeno mi piacerebbe provare i funghi.Dove posso acquistarli?Secondo voi è una buona idea consumarli da solo?Quali altri allucinogeni potrei provare per iniziare?.Premetto che ho provato soltanto Marijuana e Hashish.

Grazie in anticipo per le risposte PACE ! :D

Ciao e benvenuto nel forum! Qui si discute delle sostanze ma né le si consiglia né tantomeno si parla del dove reperirle, insomma non siamo una piazza di spaccio ma degli appassionati che si scambiano delle opinioni.

Io ti consiglierei ora di leggere prima di tutto il regolamento e poi di iniziare ad informarti leggendo le tantissime discussioni del forum che ti saranno sicuramente di grande aiuto.

Non prendere negativamente il mio post, pace ;)

Ciao e benvenuto da un altro novellino!:P

Benvenuto nel forum, se leggi il regolamento c'è scritto che nel forum non si possono chiedere informazione sul come o dove acquistare qualsiasi sostanza, al massimo puoi mandare un messaggio privato. Per quanto riguarda i tuoi dubbi, ti basta fare un giretto e leggere le varie discussione riguardo alle esperienze con la psiloci(bi)na ;)
Buona permanenza.

MultiSlex a dit:
Benvenuto nel forum, se leggi il regolamento c'è scritto che nel forum non si possono chiedere informazione sul come o dove acquistare qualsiasi sostanza, al massimo puoi mandare un messaggio privato .

No!
Nemmeno!
Leggetelo attentamente sto regolamento!

Questo non è un posto dove reperire sostanze o informazioni su come procurarsele.

Novello a dit:
No!
Nemmeno!
Leggetelo attentamente sto regolamento!

Questo non è un posto dove reperire sostanze o informazioni su come procurarsele.
Chiedo venia :oops:

benvenuto :D

Retour