Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

nuovo arrivato, ex fumatore di ganja

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Ciao a tutti ragazzi..sono felice e onorato di essere entrato in questo curiosissimo e ben fornito forum. Sono un ragazzo 26 enne che ha fumato quotidianamente per parecchi anni erba ma ho smesso da poco é per la "scomodità" dei pusher, é per la paranoia dei controlli della stradale visto che rimane tracciabile anche 48 ore dopo..e la patente è vita per me..sono alla ricerca disperata di un surrogato e spero che la vostra competenza possa aiutarmi..:':)':)':)'( Sto spolpando il forum e ho intenzione di provare per prima(per la facilità di reperimento e similitudini con il thc) a fumare erba gatta e lactuario. Grazie in anticipo a chi voglia rendermi conto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
 

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Grazie mille BlueFire!:p
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Grazie anche a te Renton!:D
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum :)
 

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Grazie anche a Lisergico e Multislex!!! che bella accoglienza vi ringrazio!:p Eheheh! può sembrare qualcosa di strano o "esotico" ma in realtà è legato alle auto...probabilmente la mia prima droga:rolleyes:
 

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Grazie mille ragazzi troppo buoni! Mi sento a casa ora :oops::grin:
X Nibbio: mi sono documentato e pare abbia effetti paragonabili al THC ma più blandi (dosaggio??)..ad ogni modo l'ho ordinata dal mio veterinario di fiducia dove porto il micio e non tarderò a riportare l'esperienza a Voi :grin: Visto che per prezzo-legalità-reperibilità vale davvero la pena fare un tentativo..e se non bastasse viene venduta già secca e tritata a mo di tabacco
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
1372cc a dit:
Grazie mille ragazzi troppo buoni! Mi sento a casa ora :oops::grin:
X Nibbio: mi sono documentato e pare abbia effetti paragonabili al THC ma più blandi (dosaggio??)..ad ogni modo l'ho ordinata dal mio veterinario di fiducia dove porto il micio e non tarderò a riportare l'esperienza a Voi :grin: Visto che per prezzo-legalità-reperibilità vale davvero la pena fare un tentativo..e se non bastasse viene venduta già secca e tritata a mo di tabacco
A questo punto si aggiungo che si trova secca e tritata anche alla coop, tra le varie spezie :lol:
 

1372cc

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
26
Nuuu purtroppo quella che dici tu non è il Catnip (napeta cataria) è un misto di erbe e semi atti a far vomitare il pelo al micio! parola del mio veterinario:)
 
Haut