Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Neofita dei funghi: prime domande del principiante

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
A conduzione però che nel box non ci sia Micelio ma solo spore
 

charlieb95

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2013
Messages
52
E nei growbox di solito c'è micelio o solo spore??:? Scusa non me ne intendo molto u.u

Edit: ma quello che conta ai fini di legalità, non è il principio attivo?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Esatto e ne le spore ne il Micelio contengono i principi attivi. Ma se ti attiva il Micelio cresciuto direi che le tue intenzioni sono eloquenti. Solitamente si trovano con le spore anche se ho visto più raramente box con micelio che ho colonizzato il box
 

charlieb95

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2013
Messages
52
Ah capito, grazie mille per le delucidazioni. Ora è il momento di svelarvi la mia passione:Collezionare grow box :mrgreen::mrgreen:
 

charlieb95

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2013
Messages
52
Vabbè ma considerando che nella tabella ministeriale(NON NE SONO SICURO) c'era scritto la detenzione di psilocibina e psilocina è legale fino a 300 mg(dose singola 100 moltiplicata per 3) e per avere tutto questo principio attico credo serve qualche bel funghetto(circa 23 g) e il solo micelio non basti :+1: Correggetemi se sbaglio :-o
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
oxaranxerox a dit:
Guarda che ti sbagli; il micelio contiene principi attivi.

Ah ho sbagliato quindi. Sorry
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Ciao ragazzi, volevo delle dritte riguardo la coltivazione di funghi, dove comprare le spore, con quale specie iniziare ecc qualcuno mi dà una mano?
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
compra una growbox già colonizzata, ovviamente illegale, da qualsiasi sito che la venda e poi inizia a usare google o a leggere i topic di questo forum. intendo dire a leggerli davvero.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
WillyPeyote a dit:
... inizia a usare google o a leggere i topic di questo forum. intendo dire a leggerli davvero.

appunto.
Non c'è bisogno che questa discussione esista ancora
 
Haut