Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Namaste

neomasco

Matrice périnatale
Inscrit
2 Nov 2013
Messages
2
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, il nick lo rubai al protagonista di matrix quando uscì il film e lo unii con l'inizio del mio cognome,
sono totalmente nuovo su psychonaut, ho 27 anni e diciamo che di esperienze ne ho maturate abbastanza. Dopo aver provato quasi tutto lo scibile conosciuto di "sostanze" intese come droghe comuni, la mia svolta la ebbi a 19 anni quando un mio amico di ritorno dal Boom festival portò l'Lsd; da allora si instaurarono in me una serie di quesiti vitali ed esistenziali che mi portarono a studiare e misticizzare le sostanze, che da millenni fanno parte della vita dell'uomo, in una continua ricerca di verità e di accrescimento spirituale. Adesso mi sto approcciando al Dmt, ho 20 gr di chaliponga che sta cuocendo a fuoco lento e non sono sicuro faccia effetto da sola. Saluti
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Benvenuto!
Facci sapere come va, la DMT non dovresti nemmeno sentirla, ma potresti sentire altro.
Sposto in presentazioni.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Pure tu risveglierai l'umanità? Benvenuto!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La chaliponga cosi' com'e' non ti fara' niente! Cerca il thread sull'ayahuasca...

Benvenuto!
 
Haut