Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento a voi, popolo di psiconauti

  • Auteur de la discussion LonelyTraveler
  • Date de début
L

LonelyTraveler

Invité
Salve a tutti. Seguo questa community da diverso tempo, mi piace leggere le esperienze raccontate dagli utenti, questo perché ho un forte interesse verso le sostanze psichedeliche e gli stati alterati della coscienza che provocano. In realtà mi incuriosiscono tutte le droghe, ma ho un particolare debole verso gli allucinogeni (che nonostante ciò temo ancora un po, non sono esattamente il prototipo di persona in pace con se stessa).
Ho 18 anni, la mia "occupazione" al momento è di studentessa. In realtà non ho molta esperienza, ho avuto a che fare con l'erba per diverso tempo e l'anno scorso ho provato per la prima e unica volta l'MD (e credo di averne preso persino un po più della normale dose, ma questa è un'altra storia), perciò avrei poco da raccontare per ora (E probabilmente ancora per molto, visto che non ho più le "conoscenze" che mi servono) ma spero di poter condividere anche io qualcosa in futuro. Ho ancora moolto da imparare, sono meno di una novellina e rischierei pure di venire fregata con roba scadente, anche se grazie a molte cose che ho letto (e leggo) qui sono riuscita a farmi delle idee. Spero di passare del buon tempo con voi. Grazie per l'attenzione. Stay awesome :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuta! Che studi fai?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ciao , benvenuta e buona permanenza !!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Benvenuta nella tribù, qui troverai vitto e alloggio gratuiti nonchè ingenti dosi di psichedelici.
Chissà magari un giorno riusciremo davvero a organizzarci una qualche tribù (magari nomade) e 'impazzire' in compagnia ahah.
Si, il titolo del post mi ha pigliato bene ahaha.
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Benvenuta!!!! Io ti dico la mia a riguardo degli allucinogeni.... Ho letto molte cose anch'io qui, ma col senno di poi, mi sarebbe convenuto sapere un pò meno! Un pò per la meraviglia quando ci si approccia la prima volta, un pò per le aspettative e le preoccupazioni che s'innescano a priori. Considerazioni personali eh! Aldilà del mio punto di vista, che ribadisco sia opinabile, ti auguro il meglio! :pidu:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuta!
Segui quello che ti dice il cuore e sarai sempre in pace con te stessa :)
 
L

LonelyTraveler

Invité
Vi ringrazio tutti quanti :) si, sarebbe bello far parte di un allegro gruppo vagabondante, magari viaggiando assieme agli amici su un furgoncino hippie (o forse sto fantasticando troppo.. ).
Luke, probabilmente hai ragione, sarebbe molto più bello se non ci si aspetta nulla, quando si sperimenta la prima volta, però mi sono resa conto di aver un po sottovalutato il potere che hanno le sostanze psichedeliche e forse qualcosa che ho letto mi può tornare utile. Terrò comunque a mente il tuo consiglio, la prossima volta che mi verrà voglia di curiosare. Le sorprese son sempre più belle. Grazie anche a te, MENE :)
Ps. Studio al liceo artistico
 
Haut