Metanfetamina

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion Simo2708
  • Date de début Date de début

Simo2708

New member
Salve vorrei produrre metanfetamina secondo il metodo che ha come precursore la pseudoefedrina...che altri materiali servono e come faccio ad estrarre la PSE dai farmaci?
 
Potreste darmi una risposta seria...la voglio fare piu che altro per sperimentare...so gia che serve pseudoefedrina e il fosforo rosso...solo che il primo non so come estrarlo da farmaci e per il resto non so se serve altro o come farli reagire tra loro.

Grazie per le risposte serie.
 
Simo2708 a dit:
Grazie per le risposte serie.
L'unico ingrediente difficile da recuperare oggigiorno è la plastilina "dido", è stata messa al bando nel 2012 quando un bambino se ne fece troppa e si lanciò dallo scivolo credendo di saper volare. Fai molta attenzione al momento della miscela del chinotto con la fecola di patate, produce gas fosfina: una boccata e sei morto!
 
Simo2708 a dit:
Potreste darmi una risposta seria...la voglio fare piu che altro per sperimentare...so gia che serve pseudoefedrina e il fosforo rosso...solo che il primo non so come estrarlo da farmaci e per il resto non so se serve altro o come farli reagire tra loro.

Grazie per le risposte serie.

Giusto per curiosità : in quale parte del mondo, in cui è consentita la sintesi di meth ,ti trovi? :)
evita di fare domande simili in questo forum. ....
Anzi....
Evita di fare domande simili in generale ;)
 
se non l'avessi capito simo, se qualcuno ti fornisse informazioni sulla sintesi di stupefacenti rischierebbe di trovarsi gli sbirri a casa. fai quello che ti ho detto nell'altro post, scrivi "rhodium mirror" su google
 
Se ti guardi le sei stagioni di breaking bad diventi un chef a tutti gli effetti e non solo... :lol:
 
Clonexy a dit:
L'unico ingrediente difficile da recuperare oggigiorno è la plastilina "dido", è stata messa al bando nel 2012 quando un bambino se ne fece troppa e si lanciò dallo scivolo credendo di saper volare. Fai molta attenzione al momento della miscela del chinotto con la fecola di patate, produce gas fosfina: una boccata e sei morto!
E non dare tutte 'ste info... Ci tieni che ti cerchino a casa? Poi chinotto + fecola -> fosgene, non diamo informazioni errate...


Bah, giusto per fare un commento serio: mi ci gioco 5€ che anche se scoprisse come fare e non venisse beccato prima troverebbe il modo di farsi male sul serio durante la sintesi...
 
Ok...scusate volevo solo sapere delle piccole informazioni...perche spulciando
Su vari siti sono riuscito a raccogliere molte informazioni,ma me ne mancano alcune...comunque grazie a tutti.
 
Non ci si improvvisa chimici, tra l'altro la metanfetamina è neurotossica e tu già non mi sembri particolarmente sveglio
 
Retour
Haut