Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

metadone

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ciuels a dit:
che grande anche io vado al sert da 5 anni...!!!, nemmeno io prima credevo alla differenza del metadone bevuto o del metadone fatto in vena. Sai benissimo che se lo bevi a giuste dosi non senti nulla ti copre la rota e sei lucido vero?Ma se te lo fai in vena, dipende da quanto ne bevi normalmente se te ne bevi (80mg/16ml) allora con una pompa da 5ml piena di metadone e la mandi tutta velocemente te arriva un flash come quello della robba e ti giuro che sballa pure di più....(ma deve essere solo metadone non devi aggiungere acqua)...ok per il discorso di smettere è sbagliato fare tutto questo!!!!ma per un altro discorso ti puoi sballare come se prendi eroina ma non la paghi quindi scusa ma non sono daccordo con te di andare a spendere soldi...non sai mai cosa trovi dentro il taglio della robba a scusate dell'ero anche la stricnina ci può stare.
Quindi pensai che qualcuno poteva aiutarmi a capire come togliere gli eccipienti del metadone,siccome funziona veramente come l'ero se te lo fai in vena penso che funziona uguale anche sniffarlo o fumandolo, ma per fare le ultime due bisogna estrarre per forza...se no è impossibile essendo liquido...comunque se non mi credete che ha tutto un' altro effetto fatto in vena, scrivi metadone in vena sul motore di ricerca e troverai molte testimonianze io ci credo perchè un mio amico lo ha provato....e io ero presente si è addormentato per 4/5 ore poi gli è stata su fino il giorno dopo...


guarda io l'ho fatto tante volte e ti assicuro che secondo me è solo placebo fidati tra poco non ti farà più niente.non è che se lo bevi + una cosa se lo inietti diventa tutta un altra.si magari ne serve di meno e sale prima ma parliamo sempre della stessa cosa non si trasforma magicamente a mia idea.poi se ne prendi 850 mg al giorno ,5 ml ti rimbalzano il flash è completamente diffenrente tra le 2 sostanze come gli effetti e il senso di piacere.sennò non avrebbero senso gli spacciatori tutti si iscrivono al sert ,si fanno dare il metadone gratis,sicuro perchè andare a prendere le palline dai negri?bò da quello che dici mi pare strano ,5 anni di seert ,e 5 ml di metadone IV ancora ti fanno così?beato te che ti devo dire hai proprietà di assuefazioni lente come la diarrea....guarda onestamente ti invidio.
Cmq al di là di tutto pure se alla fine parliamo di una sostanza che ci è regolarmente prescritta,che noi possiamo scegliere se iniettarcela o farci il colliro, mi pare che stiamo andano n pò oltre ,visto che dovevamo parlare di metadone si ,ma non il modo migliore di sballarsi.alla fine quando io volevo proprio ricordare i vecchi tempi avevo un amico che aveva un gatto molto fidato preferivo così molto raramente che prendere dosaggi tripli di metadone per stare a dormire un pomeriggio punti di vista.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
il servizio regionale tossicodipendenze,ovvero sert
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Non mi iteressano le vostre critiche ho sbagliato.....è normale che siete scettici siete esseri umani...cmq siete tutti cosi bravi ma ve buttate giu qualsiasi farmaco ma va....
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Stok a dit:
guarda io l'ho fatto tante volte e ti assicuro che secondo me è solo placebo fidati tra poco non ti farà più niente.non è che se lo bevi + una cosa se lo inietti diventa tutta un altra.si magari ne serve di meno e sale prima ma parliamo sempre della stessa cosa non si trasforma magicamente a mia idea.poi se ne prendi 850 mg al giorno ,5 ml ti rimbalzano il flash è completamente diffenrente tra le 2 sostanze come gli effetti e il senso di piacere.sennò non avrebbero senso gli spacciatori tutti si iscrivono al sert ,si fanno dare il metadone gratis,sicuro perchè andare a prendere le palline dai negri?bò da quello che dici mi pare strano ,5 anni di seert ,e 5 ml di metadone IV ancora ti fanno così?beato te che ti devo dire hai proprietà di assuefazioni lente come la diarrea....guarda onestamente ti invidio.
Cmq al di là di tutto pure se alla fine parliamo di una sostanza che ci è regolarmente prescritta,che noi possiamo scegliere se iniettarcela o farci il colliro, mi pare che stiamo andano n pò oltre ,visto che dovevamo parlare di metadone si ,ma non il modo migliore di sballarsi.alla fine quando io volevo proprio ricordare i vecchi tempi avevo un amico che aveva un gatto molto fidato preferivo così molto raramente che prendere dosaggi tripli di metadone per stare a dormire un pomeriggio punti di vista.

Anche io non ci credevo ma quando ho provato mi sono ricreduto,cmq le vostre critiche tenetele per voi.....ora cancello tutti i miei post .....andate a cercare su google e vedrete altre. Testimonianze...
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
ciuels a dit:
Non mi iteressano le vostre critiche ho sbagliato.....è normale che siete scettici siete esseri umani...cmq siete tutti cosi bravi ma ve buttate giu qualsiasi farmaco ma va....


Il punto è che la maggior parte della gente si informa su quello che si butta giù. Il massimo che hai fatto è stato un palese copia e incolla per "dimostrarci" che sai quello che ti pigli.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ciuels a dit:
....ora cancello tutti i miei post .....

così magari eviti di far leggere a un ipotetico lettore di passaggio che il metadone da gli stessi effetti dell'eroina se te lo spari in vena dopo aver bevuto alcol...
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Lalocomotiva a dit:
così magari eviti di far leggere a un ipotetico lettore di passaggio che il metadone da gli stessi effetti dell'eroina se te lo spari in vena dopo aver bevuto alcol...

da gli stessi effeti sia se bevi alcol o no....cmq io stavo dando solo informazione non voglio proprio spingere nessuno a fare niente ogni singolo individuo è libero di fare quello che vuole della propria vita, io ho parlato di esperienze personali in un forum di prodotti sintetici e il metadone è un prodotto di sintetico...e non credo che in un forum del genere passi persone che non hanno avuto esperienze personali o interessate a molte cose...e secondo me le informazioni più ne sono e meglio è..!!sai perchè ancora nel 2013 ci sono molte overdosi...???perchè chi inizia a fare uso di ero pensa di essere informato ma non nei minimi particolari...
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
allora sei cocciuto o non leggi quello che scrivo.ti stò dicendo che io quello che fai te lo faccio da molto più tempo e ti dico che stai sparando idiozie.leggi wikipedia e vedi le differenze tra metadone ed eroina se non ci credi .cmq ragiona un secondo perchè la gente andrebbe a prendere eroina,col rischio del taglio ,la spesa economica e tutti i rischi,quando potrebbe tranquillamente prendere il metadone che è un farmaco,pulito perciò,gratis,legale e spararselo in vena?perchè ti d'ha soddisfazione per 3 secondi il tempo che và in circolo la sostanza ,ti mette un pò di sonno ,ma dire che è uguale all'eroina vuol dire che sei te che non l'hai mai provata e non sai che dici.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ciuels a dit:
.e non credo che in un forum del genere passi persone che non hanno avuto esperienze personali o interessate a molte cose...
guarda che non sei l'unico furbo che ha fatto questa cosa.il mio gatto lo fà tutti i giorni da tempo e mi ha detto che devi fidarti non sei l'unico che lo fà e l'unico sapiente che lo sperimenta di persona...:p
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Stok a dit:
allora sei cocciuto o non leggi quello che scrivo.ti stò dicendo che io quello che fai te lo faccio da molto più tempo e ti dico che stai sparando idiozie.leggi wikipedia e vedi le differenze tra metadone ed eroina se non ci credi .cmq ragiona un secondo perchè la gente andrebbe a prendere eroina,col rischio del taglio ,la spesa economica e tutti i rischi,quando potrebbe tranquillamente prendere il metadone che è un farmaco,pulito perciò,gratis,legale e spararselo in vena?perchè ti d'ha soddisfazione per 3 secondi il tempo che và in circolo la sostanza ,ti mette un pò di sonno ,ma dire che è uguale all'eroina vuol dire che sei te che non l'hai mai provata e non sai che dici.[/QUOT

non sono cocciuto io dico solo la verità e non pensare ke ho provato eroina scadente perchè ho vissuto e girato molte città italiane e secondo me a migliore in assoluto si trova a napoli con il prezzo più basso 11€.
il metadone in vena sballa di più!!!ma certo se non ti fai la dose giusta cioè la quantità necessaria per sentire la bella botta rischi che ti sembraa una cacata poi il metadone deve essere quello nuovo concentrato al 5% (non so se è stato cambiato in tutte le regioni di italia).anche io le prime volte che ne sentivo parlare non ci credevo ma poi mi sono veramente ricreduto poi la gente va ancora a comprare l'ero perchè non lo sa che fa sti effetti oppure non se lo vuole sparà...ho provato anche il subotex(bupenorfina) in vena ma il sub non è ugule a l'ero, sballa si!!, ma non gusta sa di farmaco pesante....!!!!!!
(secondo me se lo hai provato non te ne hai fatto abbastanza, raddoppia la dose poi mi dici..)io sto solo dicendo quello che penso e non voglio spingere nessuno a usare sostanze pericolose ogni uno è libero di fare quello che vuole della propria vita...io dopo che ho provato il metadone in vena non ho più comprato eroina e finalmente riesco ad avere un pò di soldi in più...;)
 

Jek

Banni
Inscrit
2 Oct 2013
Messages
6
scusate se mi intrometto non voglio sembrare scortese,ma ciuels non pensare di essere l'unico ad aver fatto esperienze?
anche per me l'eroina migliore si trova a scampia ma anche a roma non è male!
Sono più di 8 mesi che non compro più eroina da quando ho iniziato a bucarmi con il metadone ed hai ragione ciuels è meglio lo preferisco, da quando ho iniziato se prendo l' eroina non la sento più è nettamente più potente il metadone e la cosa positiva è gratis. : Rolleyes: : Rolleyes:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sono la stessa persona e per questo motivo è stato bannato. Ma dico io...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
o.o oddio questa è follia...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Che tristezza...
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
Probabilmente mi sbaglio,
ma anche i posts di Stock sembrano scritti dalla stessa mano.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
xieval a dit:
Probabilmente mi sbaglio,
ma anche i posts di Stock sembrano scritti dalla stessa mano.

Io lo dico per voi, meglio se queste osservazioni le fate in privato a qualche mod... sennò il povero utente si ritrova gli occhi puntati contro e si fa un clima un po' strano e teso.

Stok, lo dico per pulirlo dal dubbio, ha il suo IP e nulla mi fa pensare che possa essere un doppione.
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut