Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Manualetto di estrazione degli alcaloidi

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Usate la Noman's tek, basta una conoscenza base dell'inglese e una connessione internet. E' stata provata sia da gente competente che da completi incapaci con ottimi risultati.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
man from Armenia a dit:
scusate ho l'impressione che se mi volessi mettere a fare l'estrazione avrei delle difficoltà

secondo me questo manualetto andrebbe riscritto; dopo aver chiarito tra esperti estrattori le parti ambigue o meglio scendendo nel dettaglio dei casi particolari

ora come ora vedo la possibilità che qualcuno provi l'estrazione a partire da informazioni raffazzonate - col risultato nel breve periodo di buttare tempo, soldi e materiali e nel medio tempo di fare qualche cazzata per colpa della frustrazione

secondo me

Ebuonavita


Ho evidenziato gli stessi problemi nel mio post, dite che dovrei scriverlo in calce nel primo post?

e arimane, invece con il metodo straight base hai familiarità?
Alabars, per favore, questo è un forum non una chat, se hai domande che esulano da questo topic (che riguarda questo manuale e dal quale ci siamo già abbastanza allontanati) cerca nel forum e se non trovi nulla apri un topic a parte.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ehm.....mi spiace x i battibecchi...ma qualcuno ha qualche consiglio via mp x una "teorica" tevnica di estrazione valida???????😭😭😭😭
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'ho scritto sopra.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ah gia grazie Monad!
ho guardato su dmt nexus ma la traduzione mi da errori tali da non capire diversi passaggi...sono titubante...
Qua nessuno ha avuto esperienze(dove legale provarle) con estrazioni??
X consigli o eventualmenti trucchetti vari..???
 
Haut