Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Magic Places (luoghi psichedelici)

Mushroomer

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Août 2014
Messages
70
Eccomi con un botto di altri posti da visitare e sono tutti da sbavo.

Photos of beautiful places in the World | PIXIMUS.net

15 Surreal Natural Places Around The World | Panachic

beautiful_places_around_the_world_133_-_beautyaboutnature.jpg


world-most-beautiful-places-11.jpg


Beautiful-places-around-the-world-11.jpg


beautiful_places_around_the_world.jpg


One-of-the-most-beautiful-places-in-the-world.jpg
Questa è così surreale che non sono neanche sicuro che sia reale D:


most-beautiful-places-in-the-world-Tulip-fields.jpg
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
L' ultima arriverà direttamanete dal paese dei balocchi. Holland :+1:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Mushroomer ma la casa dell'elfo, la prima foto che hai messo esiste realmente? dove si trova?
E una figata pazzesca!!!
 

Mushroomer

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Août 2014
Messages
70
Dalle ricerche che ho fatto sembra che sia dentro un parco divertimenti in Olanda, si chiama Efteling ;)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Dalle ricerche che ho fatto sembra che sia dentro un parco divertimenti in Olanda, si chiama Efteling
Squallore. Immaginatevi di farvi un trip a Gardaland. Altro che bad trip. A me invece intriga molto (non da farci un trip ma da visitare e basta) quella specie di fortezza col fossato. Per un trip invece dev'essere bello il luogo della foto dopo, quella specie di canyon coperto di archi di pietra. Ha un che di luogo sacro. Anche se pure qui bisognerebbe vedere tutto il contesto. Magari è in parco naturalistico con 200 visitatori al giorno, le guide e i giapponesi con la reflex. In foto sembra sempre tutto bello, specie se si gioca un po' con photoshop o photomatix.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
La fortezza è veramente incredile. Dalle torri sembra sia in Asia, bho.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Il parco di Bomarzo è qualcosa di meraviglioso, proprio ieri ci stavo pensando! Ci andrò assolutamente.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Anche a me le colline dell'Oregon quando le ho viste mi hanno ricordato quelle cinesi. Quelle cinesi sono decisamente più psichedeliche, secondo me quelle americane sono un po' più eleganti, dovessi scegliere dove fare un trip propenderei per le seconde.

Abej: il salento è un posto che non ho mai visitato ma dev'essere meraviglioso. Invece sta fissa per il cammino di santiago non l'ho mai capita. Il panorama è tutto uguale, io piuttosto farei la via franchigena in italia. Certo che il cammino di santiago è più famoso quindi se uno ha voglia di socializzare è meglio.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
da il "Cammino di Santiago" di Coelho:
"Per prima cosa, voglio darle un avvertimento," disse Padre Xavier. "La Rotta Giacobea è solo uno dei quattro Cammini. E' il Cammino di Spade. Può portarle il potere, ma ciò non è sufficiente."
"Quali sono gli altri tre?"
"Lei ne conosce almeno altri due: il Cammino di Gerusalemme, che è il Cammino di Coppe o del Graal, e dà la capacità di compiere miracoli; e il Cammino di Roma, il Cammino di Bastoni, che ne consente di comunicare con gli altri mondi."
"Per completare i quattro semi del mazzo delle carte, rimane il Cammino di Denari [...] il Cammino Segreto e, se mai un giorno lo farà, non potrà contare su nessuno. [....]"

(tra parentesi, magari il Cammino Segreto è la trasferta Siberiana, "L'Aleph".... però deve contare su una ragazza, per redimersi....)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
E quindi la gente fa il cammino di santiago per assicurarsi il potere? Ed il cammino di roma è mica proprio la franchigena? E io che volevo farla solo per il panorama, e mica lo sapevo che alla fine comunicavo con altri mondi... :p
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bo?! magari con un maestro accanto... (roba di templari)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
I templari? Quelli di voyager? :p Scherzo, è che a me ste cose esoteriche pigliano poco;).

Parlando di percorsi spirituali nonchè di luoghi affascinanti, che ne dite del monte Kailash? Se ne parla in questo bel documentario che penso almeno qualcuno di voi avrà già visto, dal minuto 32
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ming a dit:
I templari? Quelli di voyager?

epperò voyager non lo vedo!! sono anche quelli che ci hanno i soldi ed hanno massacrato parecchia gente!
quelli dell'alchimia... quelli mezzi-massoni...
 

Mushroomer

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Août 2014
Messages
70
[YOUTUBE]e8140yfP-Vs[/YOUTUBE]

Farsi guidare da una bella barca qui sarebbe magnifico :Oo:
 
Haut