Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'uomo delle 40.000 paste

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Ho trovato quest'articolo mentre cercavo di documentarmi meglio sull' MDMA e devo dire che sono rimasto abbastanza perplesso :shock:
Ecco il link dell'articolo; la fonte sembra attendibile anche perchè sto link l'ho trovato su Erowid!
Che ne pensate?
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
Perplesso in che senso? Alla fine l' MDMA non é una caramella... Questo sig. A ne ha prese in 10 anni 40000 con frequenza giornaliera! Io dico che se ancora vive é già tanto... Isomma, anche ingerire 10 aspirine al giorno per 10 anni non credo sia molto salutare. Senza contare che costuti assumeva dosaggi molto elevati di THC, molte altre droghe pesanti e, non ultima, Ero.
Non scriverei su questo forum se non ritenessi le droghe (specie alcune) un importante strumento per certi aspetti, però la moderazione é, a mio avviso, sempre fondamentale
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì in effetti se la storia è vera (se la fonte è erowid credo ci si possa fidare abbastanza) è già da non sottovalutare il fatto che sia ancora vivo.
Sicuramente sono utili informazioni sui possibili danni, irreparabili e non, che può portare un utilizzo assiduo e pesante.
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Credo di essere stato freinteso :confused:
Il mio stupore non è riferito al fatto che Tizio oggi ha riportato seri problemi psichici, ma non riesco appunto ad immaginare a come cavolo si potrebbe vivere assumendo simili quantità di MD per tutti quegli anni
 

ominodeimuffin

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2011
Messages
16
tanto per allietare chi si trova a leggere questo tread aggiungo la storiella dell'uomo sulla quarantina che in olanda ha deciso di denunciare alla polizia il furto della sua collezione di pasticche di ecstasy. La cosa è a dir poco strana, l’uomo era arrivato a collezionare più di duemila pasticche in poco più di vent’anni, ma non ne faceva uso.

La sua collezione era dovuta alla particolarità del colore o dei disegni che erano impressi su queste pasticche, un hobby che non aveva un altro scopo. L’uomo è proccupato che chi ha rubato tutte queste pasticche possa venderle o usarle, ma la maggiro parte sono deteriorate e fortemente novice per la salute dell’uomo. La polizia, rimasta un pò spiazzata dalla situazione, non sa se denunciare l’uomo.

ok ho copiaincollato da un altro posto ma non mi rocordavo bene i dettagli
io l'avevo letto sull'internazionale ma per giustizia riporto il sito da cui ho scopiazzato cioè www.scoregge.com (valeva la penacitarlo anche solo per il nome)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..avevo sentito anche io la storia.. anche se avevo capito che il tipo le usava le pastiglie,, e, avendo raggiunto un enorme livello di adorazione per la sostanza, aveva intrapreso la singolare collezione.... il resto è come hai gia scritto tu.
comunque non so quale sia la verità.. scrivo solo per aver sentito alla radio e poi letto in giro la notizia.
 
Haut