Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

LSZ [2,4-dimethylazetidide]

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion kataz
  • Date de début Date de début

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/10/10
Un blotter da 160 diviso in 3.
Una 50ina a testa piu o meno.
Entro la prima mezzora i primi effetti, leggere distorsioni visive e il senso dello spazio vagamente alterato. Testa vagamente dissociata. Piacevole ma nulla di che.
Dopo quasi 3 ore e un mini joint l'effetto campia improvvisamente. Difficoltà nell'utilizzo del linguaggio e nella sua comprensione. Aumenta il carico sul corpo. Forte senso di spossatezza e di carica muscolare simultaneamente. Aumento della temperatura di 1 grado circa. [37:30-38]
La sensazione é quella di una forte influenza. Lampi di luce bianca ad occhi chiusi ma nessun altro tipo di visual.
Dopo 1 oretta l'effetto si stabilizza e permane piacevole per parecchie ore. Nel complesso un esperienza forte e confusa che non ha portato a molto.
É difficile sopratutto nel picco focalizzarsi su qualsiasi cosa. Tuttavia grandi risate e buonumore generale danno un senso perlomeno giocoso alla questione ma credo sia da evitare in feste e luoghi affollati soprattutto per il netto rialzo della temperatura.

sembra molto piu intenso sul corpo del classico lsd... Grazie mille per aver condiviso, ci sono poche esperienze in italiano sull'LSZ!

difatti molto interessante,io ero in procinto di ordinarne alcuni dalla rete ,però su questa sostanza si hanno poche testimonianze , alcune sono queste Underground LSD Palace - YouTube .non si capisce bene questa sostanza le opinioni sono molto discordanti e avere qualcuno che l'ha testata di persona è quasi un evento :prayer::Oo::-o.cmq non è possibile che magari a dosaggi bassi prevalgono gli effetti fisici su quelli psichedelici?da quello che ho sentito di questo lsz è che è molto simile al suo famoso predecessore,solo meno ansiogeno e meno imparanoiante,pensavo che la carica energentica non fosse così marcata e neanche la temperatura venisse influenzata.sei sicuro sulla provenienza di questo lsz?volevo chiedere invece di al-lad qualcuno di voi sà parlarmene in modo più accurato in italiano ?magari qualche esperienza sarei molto curioso visto che un mio amico vorrebbe prenderle e anche se l'ho sconsigliato a questo punto sarebbe meglio sapere a cosa si và incontro giusto:grin:?

capitato fra le mani un blotter da 150mcg, promettente davvero. provato solo mezzo, effetti praticamente identici alla famosa variante dietilamide, e per essere meta effetti marcati. prossimamente ne provero uno intero.

davvero ti sono sembrati identici?
a me è sembrato molto piu sedativo, dissociativo, freddo e poco emotivo.
essenzialmente mi ha fatto divertire.

ti devo dire, in sperimentazione tranquilla in ambiente casalingo con amici sembrava in tutto e per tutto il fratello maggiore. ora per farti sapere con certezza devo prenderlo come se fosse il fratello maggiore, ovvero dose eroica, immerso in natura, e perche no, con un soundsystem che diffonde frequenze nell'aria..... ;)

ho trovato un sito dove vendono cartoncini di lsz per caso è legale il posesso in italia? sapete dirmi se ha un gusto amaro o no?

Retour