Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSZ [2,4-dimethylazetidide]

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Un blotter da 160 diviso in 3.
Una 50ina a testa piu o meno.
Entro la prima mezzora i primi effetti, leggere distorsioni visive e il senso dello spazio vagamente alterato. Testa vagamente dissociata. Piacevole ma nulla di che.
Dopo quasi 3 ore e un mini joint l'effetto campia improvvisamente. Difficoltà nell'utilizzo del linguaggio e nella sua comprensione. Aumenta il carico sul corpo. Forte senso di spossatezza e di carica muscolare simultaneamente. Aumento della temperatura di 1 grado circa. [37:30-38]
La sensazione é quella di una forte influenza. Lampi di luce bianca ad occhi chiusi ma nessun altro tipo di visual.
Dopo 1 oretta l'effetto si stabilizza e permane piacevole per parecchie ore. Nel complesso un esperienza forte e confusa che non ha portato a molto.
É difficile sopratutto nel picco focalizzarsi su qualsiasi cosa. Tuttavia grandi risate e buonumore generale danno un senso perlomeno giocoso alla questione ma credo sia da evitare in feste e luoghi affollati soprattutto per il netto rialzo della temperatura.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sembra molto piu intenso sul corpo del classico lsd... Grazie mille per aver condiviso, ci sono poche esperienze in italiano sull'LSZ!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
difatti molto interessante,io ero in procinto di ordinarne alcuni dalla rete ,però su questa sostanza si hanno poche testimonianze , alcune sono queste Underground LSD Palace - YouTube .non si capisce bene questa sostanza le opinioni sono molto discordanti e avere qualcuno che l'ha testata di persona è quasi un evento :prayer::Oo::-o.cmq non è possibile che magari a dosaggi bassi prevalgono gli effetti fisici su quelli psichedelici?da quello che ho sentito di questo lsz è che è molto simile al suo famoso predecessore,solo meno ansiogeno e meno imparanoiante,pensavo che la carica energentica non fosse così marcata e neanche la temperatura venisse influenzata.sei sicuro sulla provenienza di questo lsz?volevo chiedere invece di al-lad qualcuno di voi sà parlarmene in modo più accurato in italiano ?magari qualche esperienza sarei molto curioso visto che un mio amico vorrebbe prenderle e anche se l'ho sconsigliato a questo punto sarebbe meglio sapere a cosa si và incontro giusto:grin:?
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
capitato fra le mani un blotter da 150mcg, promettente davvero. provato solo mezzo, effetti praticamente identici alla famosa variante dietilamide, e per essere meta effetti marcati. prossimamente ne provero uno intero.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
davvero ti sono sembrati identici?
a me è sembrato molto piu sedativo, dissociativo, freddo e poco emotivo.
essenzialmente mi ha fatto divertire.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ti devo dire, in sperimentazione tranquilla in ambiente casalingo con amici sembrava in tutto e per tutto il fratello maggiore. ora per farti sapere con certezza devo prenderlo come se fosse il fratello maggiore, ovvero dose eroica, immerso in natura, e perche no, con un soundsystem che diffonde frequenze nell'aria..... ;)
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
ho trovato un sito dove vendono cartoncini di lsz per caso è legale il posesso in italia? sapete dirmi se ha un gusto amaro o no?
 
Haut