Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSD e Ritalin

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Qualche giorno fa, mi ritrovavo a chiacchierare con dei ragazzi americani i quali mi raccontavano come da loro fosse abitudine assumere una dose "ricreativa" di Ritalin appena dopo aver ingerito il blotter. Il ragionamento (non me ne intendo) dovrebbe essere che essendo il Ritalin un eccitante simile alle anfetamine dovrebbe potenzare l'effetto dell'LSD.

Ha senso una cosa del genere o mi hanno raccontato cazzate?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Che io sappia, non è che lo potenzia, ma influenza il trip.

Se io mi faccio 5 canne prima, mentre o dopo, il viaggio avrà più un'indole introspettiva e calma.
Se io mi faccio 5 pippotti prima, mentre o dopo, il viaggio sarà tendenzialmente frenetico e/o veloce.
Per quello che so, magari non è corretto, ma dovrebbe essere più o meno così
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Non vedo come un effetto amfetaminico possa potenziare l'effetto dell'LSD, penso piuttosto che aiuti a trovare una certa euforia e ad entrare in uno stato d'animo che prevenga eventuali bad trip o comunque esperienze negative.
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Grazie per le delucidazioni, mi sono tolto una curiosità :D
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
oddio che prevenga bad trip non è detto assolutamente,dipende dal carattere che si ha,se queste sostanze si gradiscono,a me se sull'LSD mi ci metti qualcosa di UP,che tira su,m'hai rovinato il viaggio,inoltre la cocaina abbassa molto la parte visuale favorendo quella euforica
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ho notato una diminuzione di potenza nei blotter, se assunti in combo con sostanze amfetaminiche.
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Evidentemente questi giuovini d'oltreoceano vogliono solo divertirsi e non visitare il loro Iperuranio soggettivo u.u
 
Haut