Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Lexotan

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sbrillo
  • Date de début Date de début

sbrillo

Matrice Périnatale
Inscrit
7/3/13
Ciao, per problemi di ansia mi sono rivolto ad uno psichiatra, per ora ci sono stato una volta e mi ha prescritto il Lexotan in gocce. Mi ha detto di prendere 7-8 gocce quando provo sensazioni di ansia. Vorrei sapere se qualcuno ha già sperimentato l'assunzione di un grande numero di gocce e qual'è stato l'effetto e la durata :tonqe:

La ricetta mi consente di prendere tre boccette per questo mese :unibrow:

io l'ho preso a volte per voli transatlantici.. tipo 10-15 gocce e ciao, caldo torpore e ti addormenti, svegliandoti esattamente prima dell'atterraggio. ma non lo uso sempre. se cerchi di resistere al sonno.. non ha nulla di ricreazionale, per me. ti piacerebbe simpaticamente presentarti nella prevista sektion ?

il mio cane una sera era molto teso e prese 70 gocce di lexotan,niente a parte sonno,un altro giorno provò a farci una sorta di herbal blend con delle gocce di lexotan (30-40 per g ) e non ne rimase del tutto deluso,fumato ti tiene incollato al divano e ti svuota la testa,a parte il saporaccio di frutti di bosco del fumo,non è malissimo fumato con la bonga ( al mio cane una 40 di gocce in 1 gr di damiana tirata di bong non sono state male,ma da qui a farne un uso ricreazionale ne passa) poi cè da dire che gli effetti delle benzodiapezine variano molto da persona a persona. Il mio cane non se lo fà mai mancare quando prova sostanze nuove,sopratutto allucinogeni e anfetaminici.

è una benzodiazepina di solito rilassa i muscoli e fa addormentare

Lascia stare ;)

le benzo (con prescrizione, quindi in quantita') portano quasi certamente all'abuso ad un certo punto...
quindi si sviluppa una marcata tolleranza e compaiono esattamente tutti i sintomi che dovrebbero combattere..
insonnia, ansia paradossa ecc.
per lunghi periodi ad alte dosi (10-15 gocce di lexotan che e' bromazepam) posson far sorgere sintomi vegetativi come frequenti piccole scariche "nella testa" ...molto fastidiose, e forse prodromo, se non interrotte per tempo,di qualche specie di eposodio epilettiforme (c'e' scritto nelle avvertenze mi pare). cmq tutto sparisce dopo qualche giorno dalla sospensione. Dico cio' perche' avendo in un tempo passato molto clonazepam a disposizione, ci ho giocato un po' troppo..arrivando a non addormentarmi piu' con 20 gocce (2, 5mg della miglior benzo, secondo me). fortunatamente e con sorpresa non ho sviluppato alcuna sindrome di astinenza, alla sospensione.

l'ansia cerca di combatterla con tutto tranne che con le benzo...Cioe' l'assunzione giornaliera e' pericolosa. si integrano nella vita con troppa facilita' e poi nascono i problemi..

Retour