Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La primavera é alle porte: guerrilla growing

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma allora sarà una crescita quasi inpercettibile perchè io non ci ho mai fatto caso, poi boh non sono uno che fa caso ai dettagli ahahah
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ehm, a dire il vero dall'inizio della fioritura quasi raddoppia. Fidati che te ne accorgeresti ahahah
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Vel1 a dit:
Ehm, a dire il vero dall'inizio della fioritura quasi raddoppia. Fidati che te ne accorgeresti ahahah
???

Ma é giá alta un metro e venti! Dici che c'é il rischio che al mio amichetto gli venga una bestia di 2 metri? Per quanto riguarda lo strain non sá quale sia, é l' unico sopravvisuto di altri 4 semi che aveva, 2 fresian dew e 2 snow bud.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Teoricamente la fioritura è già iniziata o almeno dovrebbe, quindi magari a due metri non ci arriva, ma prima di fine agosto crescerà ancora ;)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Bene bene, porti belle notizie Vel :)

Poi ho saputo anche che ci sono foglie leggermente mangiucchiate da insetti, niente di allarmante credo, ma preferisoc chiedere a te che ne sai di piú, quanto é grave la cosa? Credo che sia abbastanza inevitabile visto che la pianta é odorosa di suo, ma allo stesso tempo non vorrei che poi andassero a mangiare i fiori. Che dici? Consiglieresti l' uso di repellenti? Se sí, ce ne sono di naturali?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Guarda, io sarei per la guerilla vera e propria... quella che vai alla location 3 volte, una per piantare, una per eliminare i maschi e una per raccogliere...

Però logicamente dandoci attenzioni particolari uscirà un prodotto migliore, secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi, non sono due morsi a rovinare una pianta :)


La storia cambia se la pianta è evidentemente attaccata abitualmente/infestata
 
Haut