Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La più intensa esperienza con LSD (554ug)

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Data: 08/07/2014
Sostanza: LSD
Dosaggio: 554ug ca. (2 blotter 277ug, unica assunzione)
Modalità di assunzione: Orale


Ore 8.20

Non è proprio una bella giornata, fuori pioviggina e sono in casa, privo di impegni. Sento che è l’occasione giusta.
Ho già avuto in passato alcune esperienze con questa sostanza, tutte positive. Mi sentivo pronto a qualcosa di più intenso questa volta e senza pensarci troppo assumo due blotter.

Dopo neanche un’ora comincio ad avvertire quella classica sensazione da acido, la salita è molto più rapida questa volta. Mi siedo, prendo lettore mp3 e cuffiette, mi rilasso. Ecco che cominciano a palesarsi le prime visual, sono in sintonia con la musica... tutto va bene.
Mi distendo sul letto.. E BAM!
Sono incredulo, più il tempo passa più vedo cose che rasentano i limiti dell’assurdo, un rapidissimo susseguirsi di immagini e colori fantastici di tale intensità come non ne avevo mai viste prima. La realtà è COMPLETAMENTE deformata, difficile descrivere a parole ciò a cui stavo assistendo. Il mondo che conoscevo prima non esiste più, sono totalmente immerso e la cosa continua a piacermi.
Ma ci vuole davvero poco per cambiare le carte in tavola. Quello spettacolo era divenuto troppo intenso e ingestibile, il mio corpo e la mia mente non reggono più. Sopraggiunge la nausea, con tutte le mie forze riesco a dirigermi verso il bagno, la situazione mi sta sfuggendo di mano, sono spaventato. Mi rendo conto ora della cazzata che ho fatto, troppo tardi. Ne valeva davvero la pena alla fine?
Quasi mi viene da piangere, una sostanza che avevo tanto amato e tanto ricercato ora mi sta punendo come non mai, tutto per colpa della mia stupidità nel voler strafare.
Ma c’è qualcosa di infinitamente positivo in questa sostanza, e alla fine vengo perdonato: cerco con tutte le forze di ACCETTARE questo viaggio, mi soffermo sulla musica e magicamente il picco comincia a scendere di intensità. Riesco nuovamente a gestire il tutto.
Gli effetti sono terminati completamente verso le 4 di notte e non ho toccato cibo per più di 36 ore.
L’insegnamento più grande che ho ricevuto dopo questa esperienza? Mai essere troppo sicuri di se e mantenersi entro certi limiti precisi.
Ma devo anche ammettere che la prima parte e quella dopo il picco mi è piaciuta tantissimo :mrgreen:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sono mazzate pesanti a quei dosaggi... ;)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Quello che vedevi nel picco erano tipo frattali?

L'audio lo sentivi normale o era alterato?

Com'è che da nausea anche il vero LSD? ... =(
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
fuso!
cmq ha insegnato bene direi...
fusissimo!!
anche a me in questi giorni mi stava venendo una strana voglia....
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
hai abbuscato è!? ;)

'sti dosaggi manco agli alcolisti li prescrivevano :axe:
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
La pioggia rende tutto più cupo e triste..non va a braccetto con le sostanze secondo me..specialmente se si è da soli! Idem per la casa! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dicono che sopra gli 800ug gli effetti non aumentano... Niki hai voglia di sperimentare? :lol:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
It expands your consciousness
Intensifies colors, thoughts and feelings


Acid
The drug that has changed our world

Grande Niki ;)
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Niki fenomeno! Un po' strinato eh...
Complimenti per il contributo che hai dato alle ricerche
complimenti per avere retto bene un trip così potente
e hai fatto un po' una cazzata ma ora sarai vivo illeso felice e più saggio
ahaha hai proprio trippato abbestia

Crazy, l'lsd a dosaggi normali non da quasi mai nausea, ma qualsiasi intossicazione del genere la provoca. Mente e corpo capiscono che c'è qualcosa che non va e parte il sistema depurativo che comprende nausea, vomito e forte depurazione dalle tossine per via chimica nel sangue e nel fegato, a volte anche diarrea; si mette in moto in genere quando ingerisci veleni o per le tossine prodotte dai batteri nel tuo corpo durante una malattia. Poi si espelle tutto con l'urina.
Ecco perchè molti dicono che il vomito è un bene nelle esperienze con il kambo, l'ayahuasca o i semi contenenti lsa. Infatti dopo aver vomitato sei purificato nel corpo e nello spirito. Vengono rilasciate endorfine subito dopo che l'hai fatto...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
crazycrackhead a dit:
Quello che vedevi nel picco erano tipo frattali?

L'audio lo sentivi normale o era alterato?

Com'è che da nausea anche il vero LSD? ... =(

perchè a quei dosaggi è come se vieni messo in una gigantesta lavatrice piena di colori psichedelici e parte il ciclo "heavy duty".... Puoi stare male in molti modi diversi... Avevo sentito che a dosaggi veramente ma veramente alti vomito, diarrea a spruzzo e abbondanti perdite di lacrime e saliva sono una cosa quasi normale...

Gia personalmente ho visto che dosaggi alti sia di funghi che di acido ti fanno lascrimare e salivare tantissimo...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Niki amico mio, inizio a pensare che nel tuo diario segreto tu abbia una lista con varie droghe, e affianco a ognuna il quadratino "overdose" da spuntare :lol:

Ho conosciuto un ragazzo che si era ingollato tre blotter da 220ug l'uno. È andato in confusione (mavà?) e se l'è portato via l'ambulanza sotto agli occhi dei genitori. Diciamo che sotto questo punto di vista ti è andata bene!
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Credevo che LSD non desse nessun tipo di malessere a qualunque dosaggio o quasi...

Il dosaggio non mi pare elevatissimo, Leary usava 1000+ mcg come dose eroica massima...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
@crazycrackhead
Ma che senso ha citare esperienze del genere? Se ti basi su questo tipo informazioni per stabilire una dose alta e una dose bassa rischi di farti male...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Avevo voglia di tentare dosaggi del genere anche io... mi hai fatto un po' cambiare idea... prendo questa esperienza come un segno e mi faccio un esperienza normale.

cav a dit:
La pioggia rende tutto più cupo e triste..non va a braccetto con le sostanze secondo me..specialmente se si è da soli! Idem per la casa! :)

Sotto la pioggia con la mantellina da solo è il mio setting preferito! Oppure in casa! Ahahahah! L'esatto contrario.

EDIT:
Avevo letto non ricordo dove (ma non su psychonaut) di un report di gente che aveva fatto stucconi di lsd credendo fosse coca, assumendo dalle 1000 alle 10000 volte il dosaggio "normale". Ma non ricordo se era un sogno, realtà, o pura invenzione (o imparato a "diffidare" dai miei ricordi).
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
C'è un report di uno che ha sniffato 1g di LSD credendo che fosse cocaina ma non è morto...

Probabilmente FAKE, ma anche se fosse vero LSD per via nasale è probabilmente inefficace...
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
E daje con questi commenti a chi si fa di più :drool:

Comunque, al di là di tutto, ho scritto questo piccolo report per SCONSIGLIARE a priori l'assunzione di qualsiasi sostanza a dosaggi elevati.
Ammetto di essere stato stupido nel far ciò, e che mi è andata bene!
Chiunque sia invogliato nel voler fare qualcosa di simile, ci ripensi due volte!
"Farsi" di più non vuol dire divertirsi di più! ANZI!

Detto questo vi saluto, ho una spada da 1 grammo di bianca #4 che mi aspetta!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
dipende poi chi vi fornisce queste cose anche
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Monad a dit:
Dicono che sopra gli 800ug gli effetti non aumentano...

Vero! Si raggiunge un "plateu" e più di la non si va. (Noi dicevamo "vai fuori fino a TOT e più fuori di tot non vai")
Se continui ad assumere non è che aumentano gli effetti... ma la durata dell'esperienza.
Io per "in una situazione di emergenza" tanti anni fa, oltre 15, ho dovuto mangiarne 4 di blotter (E uno bastava per un viaggio pieno di LSD...)
(Posto di blocco)
Risultato? Visual CONTINUI e PERSISTENTI sopra la testa della gente in disco (Dove sono arrivato poi..)
Finche guardavo la gente OK... ma se guardavo sopra le teste nel vuoto,"la striscia nera" dalle teste al soffito.. era pieno di frattali continui, a occhi APERTI.
E' durato qualcosa come 36\40 ore (non finiva PIU!)
Dopo 24\26 ore sono giunto a casa e ho acceso la tv... immagine OK!
QUando hanno cominciato a parlare... ho sentito solo "Aooooouuuuiiiiiinnnn" "eeeeiiiiiiioooooouuuuuuu" e via dicendo... ho spento e ho pensato -"Ah.. ok.. siamo ancora bene..."-
Ma si arriva a UN TOT di effetti e poi la ci si ferma.
Funziona così per parecchie sostanze. Tra l'altro.
Avevamo la stessa opinione dei PELLET dell'epoca... 1, 2, 3, e poi dopo il terzo durava solo di piu... ma con 5 o 10 non si andava "10 volte piu fuori".

Adamas.ego

P.s:AH!! NESSUNA NAUSEA con 4! Questo me lo ricordo bene. Da nausea??? NON E LSD. spiacente.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
bravo! nausea no LSD...per questo dico,,,vai a sapere cosa vendono...
 
Haut