Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

la Graviola cura il cancro

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Abej^a G. a dit:
leggevo di questi altri due frutti, il Frutto del Noni e le Bacche di Goji, nelle esperienze (poi nn so se scritte solo per far pubblicità) leggevo ad esempio che le cellule tumorali messe a contatto con l'estratto di queste bacche rallentavano la propria crescita, una ragazza smetteva di prendere prozac dopo 8 anni, ed un signore raccontava della ricomparsa di capelli e di unghie più forti

Voir la pièce jointe 14012 Voir la pièce jointe 14013

catù, mo i frutti sai quali so, le radici idem, non ti resta che far felice la popolazione mondiale e noi del forum nel tuo immenso yacht!

Ot: Le bacche di Goji sono buonissimeeeee!! Le comprava mia madre e ne mangiavo un barattolo a notte... Hahaha :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Non fidatevi delle "testimobianze" su internet...vi ripeto che ci sono "testimonianze" di gente guarita dall'hiv bevendosi piscio...se qualcosa non segue metodo scientifico, non è attestabile...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
le opinioni personali senza fondamento sono libere, basta metterle nel "Baretto" accanto alle scie chimiche, regine di Inghilterra lucertolone aliene

dire che si cura il cancro con una pianta "segreta ma c'è su internet" è uguale a dire che si cura con le iniezioni di bicarbonato pari pari

dire che il grappolo cura il cuore perche ha forma di cuore è la stessa cosa della mandragola a forma di uomo superstizioni (parentesi mi pare di aver letto che la storia degli acini e del cuore era una invenzione delle aziende farmaceutiche per rifilare pillole alla gente in caso anche chi dice ta storia dell uva lavora per le big del farmaco)

poi uno legge e fa la sua valutazione

io alle conferenze ci sono stato mi sono sentito dire che il cancro si cura con la vitamina C conferenziere di mattina e con il bicarbonato conferenziere di pomeriggio

uno è libero di credere alle cose che vuole
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è poetica come cosa che determinati frutti aiutano determinate cose... me piace proprio!!

(ma un bicchiere di vino rosso durante i pasti non "fa sangue"?!) ....non lo sapevo di sta cosa delle industrie.

mammagari raga infatti la verità sta nel mezzo, usare la Graviola con la chemio....
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Giusto un'altra fregatura da parte dell'industria farmaceutica:
Aviaria, studio sul British Medical Journal: "Il farmaco Tamiflu è inefficace" - Il Fatto Quotidiano

Vedete, ce la mettono tutta per indispettirsi l'opinione pubblica (e intanto guadagnano miliardi a spese dei governi).
Non mi curerei il cancro con la graviola ma, probablimente, non farei neanche la chemio, consapevole di cosa mi aspetterebbe. Non faccio propaganda a questa mia scelta (ipotetica, che poi nelle situazioni bisogna trovarcisi) ma l'ho maturata stando accanto ad una persona che l'ha vissuta (in realtà l'ha "morta") sulla propria pelle.
Peace
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Non sono un medico... semplicemente non mi curerei e cercherei di godermi i giorni che mi restano nel modo più dignitoso possibile. Questo è il mio pensiero attuale e non possso essere certo che mi comporterei davvero come mi viene da pensare in questo momento. Da malati probabilmente è tutta un'altra storia...
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Immedesimarsi in una situazione non è paragonabile a magari chi invece ci è dentro...La "voglia di vivere" inizia a prendere il sopravvento...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Lì dipende dalla persona...sia madre che zia della mia ex erano malate, la madre si è fatta curare, e taaaante.volte...la zia hanpreferito non curarsi, e . così fan molti, se non altro perché la chemio, pur essendo l'alternativa mgligliore fin'ora esistente, è pesantissima e non è detto che ti curi...anzi, delle ti dà qualche anno di vita in più prima che la bestia ritorni...
Anche se ultimamente la cosa sembra migliorare e ci sono sempre più persone che ce la fanno...io sinceramente non so cosa farei, probabilmente però mi curerei, e nel modo più disinvolto possibile...odio attirare l'attenzione! Al momento giusto arriva una bella rasata di capelli e via...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
  1. "Che cosa ti sta dicendo lo spirito della malattia; qual è il suo messaggio? Questo sposta il paziente dal conflitto ad una relazione con la malattia, in modo che possano influenzare, con l’aiuto degli spiriti, una direzione di guarigione con lo spirito della malattia."

Lavoro Sciamanico con il Cancro e con Altre Malattie Aggressive
 
Haut