Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

KETAMINA indiana

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
SuperFly a dit:
Vado off topic, ma voglio chiarire una cosa l'enantiomero S della ketamina è 4 volte più anestetico di quello R e non è fortemente psichedelico piuttosto l'enantiomero R è quello psichedelico in senso stretto e molto meno anestetico.
Mi scuso ancora per l'off topic, ma volevo fare chiarezza :)

Errata corrige, avete ragione ragazzi l'enantiomero S(+) ovvero il destrogiro sarebbe quello più psichedelico rispetto all'R(-) levogiro !
Chiedo venia ! Non si finisce mai d'imparare :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma dov'è finita la ketamina indiana? : (
Quelli si che erano viaggi!
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
io quando sento parlare di ketch indiana non mi faccio influenzare ma una volta in particolare mi pare di aver visto granuli marroncini più scuri. può non esser stata ketch o qualcosa di aggiunto ma sta di fatto che è stata diversa dal solito: il corpo lo sentivo rispetto ad altre volte ma ho avuto una sensazione, più che allucinazioni era di benessere e viaggio :drool:
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
concordo con te anche a mè e successo di vedere le persone tipo manichini, come sè fossero finte i visi sembravano fatti di ceramica ed erano lucidissimi, mi capita spesso di vedere tutto bianco, come sè fossi in uno sfondo tutto bianco:toimonster:
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
concordo con DEAN anche a mè e successo di vedere le persone tipo manichini, come sè fossero finte i visi sembravano fatti di ceramica ed erano lucidissimi, mi capita spesso di vedere tutto bianco, come sè fossi in uno sfondo tutto bianco:toimonster:
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ragazzi la leggenda della ketamina indiana non è una leggenda.io conosco tanti gatti dei miei amici che quando si recavano in india andavano direttamente in farmacia dove magari la vendevano per qualche soldo in più sottobanco.la osa differente tra le provenienze è appunto l'effetto ,non sò spiegarlo molecolarmente,ma l'indiana è molto più mentale ,l'inglese è metà fisica metà mentale e l'olandese è quella che io definivo medicinale in quanto ti distruggeva fisicamente e i viaggi erano differenti per vari aspetti.addirittura ho sentito storie di gente che l ritorno dall'india dovevano buttarla nel lavandino prima di partire perchè il prezzo era ridicolo e al momento del rientro ne avevano ancora troppa da smaltire...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
è la storia dell'isomero +, isomero -, e il mix di questi due? non so se sia vero o meno ripeto solo ciò che ho sentito
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
Lalocomotiva a dit:
è la storia dell'isomero +, isomero -, e il mix di questi due? non so se sia vero o meno ripeto solo ciò che ho sentito
questo io non te lo sò spiegare minimamente. non è il mio campo ho visto gente più preparata di me
 
Haut