Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

KAMBO + IBOGA mix ideale?

KamboMedicinaItalia

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
20
kataz a dit:
qui si parla del kambo..

Le cronache del sapo | VICE Italia

ne esce parecchio sconvolto....

Ho visionato per intero questo video e l'ho trovato abbastanza fuorviante rispetto all'utilizzo che si fa nell'uso caboclo di questa medicina.
A parte che il ragazzo è li per sperimentare se ci sono degli effetti allucinogeni, il modo in cui il veleno viene applicato non è assolutamente per uno scopo curativo ma per provare, a "freddo", senza nemmeno preparandosi bevendo almeno 2 litri di acqua, che effetti può dare la secrezione della rana.
Le sedute di kambo healing vengono fatte a digiuno, bevendo almeno 2 litri di acqua prima dell'applicazione, il processo in se è spurgare le tossine, con vomito od evaquando, in genere non ci sono assolutamente effetti allucinogeni, a meno che non si arrivi con un dosaggio elevato, ad uno stato di resa totale di chi si sottopone al trattamento. In questo video, anche se in certi tratti interessante, non ho visto niente di tutto questo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il tipo di vice e' un imbecille.
 

KamboMedicinaItalia

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
20
Monad a dit:
Il tipo di vice e' un imbecille.

hehe, non volevo arrivare a quello ma hai espresso il concetto, la sua ricerca potrebbe farla per ben altri scopi, visto che va a farsi mangiare dalle zanzare per una settimana...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se poi vedi come beve l'ayahuasca verso la fine... :\\
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Purtroppo non è attivo da un po'...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
leone chiedi che ti sarà risposto.. se poi vuoi andare proprio sul privato.. come dicevo in un altro thread stiamo formando un gruppo!
(ps sarebbe carino se passassi qui, così, giusto a conoscerci un po' meglio, Presentazioni)
 
Haut