Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
CrazyFractalHaze a dit:Sto post era stato iniziato dalla classico utente medio: trova il forum, scassa un po' le palle con post a cazzo e dopo una settimana si dimentica di essersi iscritto.
Questo è il motivo dei 20 post obbligatori per poter postare nelle altre sezioni...
CrazyFractalHaze a dit:Si, vedi te Novello, ad esempio. Io il trichocereus volevo frullarlo e berlo crudo. Lo ricordi no?
Ma penso che tu li infili su interi, quelli che cresci nel balcone.
Ah un'attimo. Prima che mi banni, almeno dimmi se sarai coerente: perché presumo mi bannerai per oltraggio a pubblico uffic... cioè oltraggio a moderatore?
Non ho scritto parole volgari a differenza tua, ah e poi...Già, io non ho idea di dove tu li metta i tuoi San Pedro, lo ammetto. Quindi non ho scritto nemmeno oscenità.
Non ho nemmeno attaccato la tua persona, non ti ho offeso.
Mi spiace dover metter in ballo queste cose, ma conoscendo i tuoi precedenti ...
Se mi banni, sii coerente. Intendo dire questo: non puoi bannarmi per questo post, perché è persino più "pulito" (tecnicamente parlando) del tuo.
...