Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Informazione e Riduzione del danno NUOVE Sostanze

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si sono d'accordo, questo è il motivo per cui non ho mai preso pastiglie, solo queste famose "monster" che mi sono state regalate da gente in gamba, e a quanto pare avevano ragione!
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Tornando al progetto io sono dell'idea che non servirebbe a nulla. Il fatto è semplice, un ipotetico compratore sa per certo che potrebbe trovare sostanze indesiderate. Gli spaccini trovano e troveranno sempre un modo per rifilare 25i-nbome per LSD o dimetocaina per, chessò, cocaina.
Per non parlare delle persone che assumono coscentemente queste nuove droghe per sfuggire ai controlli al lavoro. D'accordo, mi direte che molti non sono a conoscenza di queste droghe ma seppur sapendo il nome e vagamente l'aspetto, cosa risolverebbe? Nulla! come compravi prima compri ora. In cuor vostro sapete bene che se siete alla ricerca di LSD non esitate un secondo a comprare il primo blotter che vi capita.
Ricordo che il tutto è nato per trovare un modo per sballarsi mantenendo circostanze legali (o quasi).
Chi, se non un demente, assumerebbe JWH-018, una sostanza praticamente sconosciuta e dall'aspetto che ricorda vagamente speed per gli effetti di una canna?
Quindi, come è stato detto da utenti prima di me, in questo caso gli idioti è inevitabile che vadano in ambulanza, non giusto ma inevitabile.
La morale è, sei stupido o coscente, l'rc di turno te lo rifilano senza problemi e di conseguenza ci rimetti.

Abbiate il buon senso di informarvi bene e se proprio dovete farlo, comprate da persone fidate!

Non incito nessuno ad assumere droghe, soprattutto in questo contensto!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
riprendo l'argomento perchè di per se è interessante e anche importante per certi versi...

Dunque premetto che scrivo sotto l'influsso di un potente cactus immaginario partorito dalla mia fantasia e mai esistito...

Vabbhe... pensavo... ci sono certe cose che vogliamo dire, sia perchè molti di noi in passato hanno fatto cazzate che vorrebbero evitare alle future generazioni, sia perchè una volta che ti rendi conto di che cazzo di roba gira per le strade e alle feste c'è qualcosa che ti vorrebbe far gridare a scuarciagola: RAGAZZI CHE CAZZO FATE CO STA ROBA INVECE DI CERCARE I BUON VECCHI COLLAUDATI MAESTRI?

Da un lato è anche un discorso di qualità, discorso da consumatore per dire,a prescindere dal discorso politico-legalitario....

Vabbhe... Insomma fin'ora non si è arrivato a molto, troppo complicato scrivere opuscoli informativi, parliamoci chiaro... e poi chi li scrive...

Ok ora scoppierete tutti a ridere pensando che sono un fattone sotto mescalina (il che è anche vero) ma quello che ci vorrebbe è il linguaggio poetico!

SI! POESIE! CANZONI! ROBA CHE ENTRI NELLA CULTURA!

Ad esempio in inglese c'è il famoso: if is bitter is a spitter, cioè se è amaro è da sputare, ma è in rima, facile da ricordare, facile da ripete, e cosi in linea generale anche i pischelletti sanno che se è amaro è una merda...

ovviamente i pischelletti continueranno a prendere il cartoncino amaro anche se è amaro, ma almeno lo sanno che è una merda e che non dovrebbe essere cosi...

Quindi, armatevi di pennarelli uniposca e scrivete filastrocche e frasi sagaci in tutti i cessi chimici dei festival a cui andate, in tutti i treni diretti al concerto, e alla fermata dell'autobus.... La sottocultura underground esiste e di solito è una delle espressioni piu costruttive e vitali della società industrializzata...

il Punk è una mentalità, non fa niente che è morto da un pezzo... Ma ha un suo senso....


Io comincerò questa opera solitaria per il bene dell'umanità... Se leggerete da qualche parte frasi sprezzanti contro le mbome saprete da che mente malata è iniziata l'epidemia...

cartone amaro acquisto da somaro... (ahahah questa è terribile)

forza acido MOMBE MERDA (da tifoso)

si scrive mbome si legge merda (sempre dal repertorio calcistico)

quando è amaro è un palo (che stronzata)

Basta sto delirando....
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Nullè a dit:
quando è amaro è un palo (che stronzata)

Ahahah non fa neanche rima! Già la postai, ma direi che posso rimetterla qui (io la intendo come giornali o libri "conformisti" non certo tutti i libri).



 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nullè a dit:
riprendo l'argomento perchè di per se è interessante e anche importante per certi versi...

Dunque premetto che scrivo sotto l'influsso di un potente cactus immaginario partorito dalla mia fantasia e mai esistito...

Vabbhe... pensavo... ci sono certe cose che vogliamo dire, sia perchè molti di noi in passato hanno fatto cazzate che vorrebbero evitare alle future generazioni, sia perchè una volta che ti rendi conto di che cazzo di roba gira per le strade e alle feste c'è qualcosa che ti vorrebbe far gridare a scuarciagola: RAGAZZI CHE CAZZO FATE CO STA ROBA INVECE DI CERCARE I BUON VECCHI COLLAUDATI MAESTRI?

Da un lato è anche un discorso di qualità, discorso da consumatore per dire,a prescindere dal discorso politico-legalitario....

Vabbhe... Insomma fin'ora non si è arrivato a molto, troppo complicato scrivere opuscoli informativi, parliamoci chiaro... e poi chi li scrive...

Ok ora scoppierete tutti a ridere pensando che sono un fattone sotto mescalina (il che è anche vero) ma quello che ci vorrebbe è il linguaggio poetico!

SI! POESIE! CANZONI! ROBA CHE ENTRI NELLA CULTURA!

Ad esempio in inglese c'è il famoso: if is bitter is a spitter, cioè se è amaro è da sputare, ma è in rima, facile da ricordare, facile da ripete, e cosi in linea generale anche i pischelletti sanno che se è amaro è una merda...

ovviamente i pischelletti continueranno a prendere il cartoncino amaro anche se è amaro, ma almeno lo sanno che è una merda e che non dovrebbe essere cosi...

Quindi, armatevi di pennarelli uniposca e scrivete filastrocche e frasi sagaci in tutti i cessi chimici dei festival a cui andate, in tutti i treni diretti al concerto, e alla fermata dell'autobus.... La sottocultura underground esiste e di solito è una delle espressioni piu costruttive e vitali della società industrializzata...

il Punk è una mentalità, non fa niente che è morto da un pezzo... Ma ha un suo senso....


Io comincerò questa opera solitaria per il bene dell'umanità... Se leggerete da qualche parte frasi sprezzanti contro le mbome saprete da che mente malata è iniziata l'epidemia...

cartone amaro acquisto da somaro... (ahahah questa è terribile)

forza acido MOMBE MERDA (da tifoso)

si scrive mbome si legge merda (sempre dal repertorio calcistico)

quando è amaro è un palo (che stronzata)

Basta sto delirando....

Mi fai morir dal ridere nullé! Sei un grande!!! Da stasera gireró con un indelebile in tasca e mi uniró alla tua politica di informazione segreta! :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Less TV,
More LSD!

No bombs,
Yes bongs!

:D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Nullè a dit:
RAGAZZI CHE CAZZO FATE CO STA ROBA INVECE DI CERCARE I BUON VECCHI COLLAUDATI MAESTRI?

ovviamente i pischelletti continueranno a prendere il cartoncino amaro anche se è amaro, ma almeno lo sanno che è una merda e che non dovrebbe essere cosi...

cartone amaro acquisto da somaro... (ahahah questa è terribile)

forza acido MOMBE MERDA (da tifoso)

si scrive mbome si legge merda (sempre dal repertorio calcistico)

Ma non è che i pischelletti o chi per loro prendono gli NMBOME al posto dell'acido perché è più buono o per altre coglionesche ragioni. (Non che i pischelletti non siano coglioni in altre occasioni...)

è solo perché il primo si trova e il secondo no.
Se le droghe fossero vendute sulle bancarelle e la scelta fosse del tipo: "Ok qui abbiamo gli acidi: Hofmann, Shiva, Doppia Goccia, Micropunte ecc... e qui abbiamo questi NMBOME, una roba simile agli acidi solo che non si sa se a lungo andare ti manda in pappa il cervello, danno una botta meno pulita e fanno pure schifo quando li metti in bocca". Insomma se fosse una cosa così chi li comprerebbe?

è solo che, in strada, gli acidi non si trovano quasi più (dicono, io non lo so perché non li cerco da anni).
Ai rave ed eventi così magari sì, ma chi non va in certi posti è fuori dal mercato.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
The Zendo Project: Psychedelic Harm Reduction at Festivals
Kosmicare UK
Due progetti, uno inglese l'altro americano, che vogliono offrire uno spazio all'interno dei festival dove le persone che stanno vivendo un'esperienza difficile possono andare a chiedere aiuto.

Qui un video che spiega brevemente come ci si debba comportare in queste situazioni...
[YOUTUBE]1aBjoARwlOY[/YOUTUBE]
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Paolo a dit:
....Se le droghe fossero vendute sulle bancarelle e la scelta fosse del tipo: "Ok qui abbiamo gli acidi: Hofmann, Shiva, Doppia Goccia, Micropunte ecc... e qui abbiamo questi NMBOME, una roba simile agli acidi solo che non si sa se a lungo andare ti manda in pappa il cervello, danno una botta meno pulita e fanno pure schifo quando li metti in bocca"...

Ma il 95% della gente che compra e assume sostanze di strada, non sa nulla su cosa siano. Ai rave è si più facile trovare roba buona, ma i pacchi non mancano.

Monad, metti sempre un sacco di roba interessantissima.... ma sempre in inglese!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Se vuoi continuare a mettere link in inglese ti mando il mio IBAN e mi fai un versamento per pagarmi un corso di lingua ok?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Trovati una fidanzata anglofona ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Paolo a dit:
Ma non è che i pischelletti o chi per loro prendono gli NMBOME al posto dell'acido perché è più buono o per altre coglionesche ragioni. (Non che i pischelletti non siano coglioni in altre occasioni...)

è solo perché il primo si trova e il secondo no.
Se le droghe fossero vendute sulle bancarelle e la scelta fosse del tipo: "Ok qui abbiamo gli acidi: Hofmann, Shiva, Doppia Goccia, Micropunte ecc... e qui abbiamo questi NMBOME, una roba simile agli acidi solo che non si sa se a lungo andare ti manda in pappa il cervello, danno una botta meno pulita e fanno pure schifo quando li metti in bocca". Insomma se fosse una cosa così chi li comprerebbe?

è solo che, in strada, gli acidi non si trovano quasi più (dicono, io non lo so perché non li cerco da anni).
Ai rave ed eventi così magari sì, ma chi non va in certi posti è fuori dal mercato.

Vi lamentate tanto per questi cazzo di 10€ di trip, poi troviamo bamba che è tutto taglio da 20 anni...

Nbome farà anche schifo, tanto più dei funghetti forse è difficile, ma quelli sono una sostanza sacrah!!1!!1

Vedi i forum UK/USA, a tanta gente non fa differenza prendere acidi veri o fasulli, nei party e rave è più facile/piacevole il trip anfetaminico...

PS
Non mi connetto da tempo e lo farò raramente...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Ma infatti se tu vuoi tirarti la colla per me non ci sono problemi, semplicemente a noi va di far sapere a quelli che non lo sanno che possono scegliere cosa spararsi nel cervello e che non tutti i cartoni sono uguali. Poi se uno lo sa può fare quello che vuole. Tu lo sai cosa sono le mbome e hai tutto il diritto di mangartele, ma magari a noi va di far sapere ai nostri fratelli minori che un vero acido è tutta un'altra cosa...

Qualche giorno fa ho fatto un risciacquo a una boccetta di gocce di VERO LSD, non pensavo sarebbe stato cosi potente, l'effetto è stato quello di almeno 5-7 gocce o forse piu, un trip fortissimo di 24 ore intense, ai confini dell'universo conosciuto...

Non ho avuto nessun tipo di effetto fisico, anzi quasi un piacere... Se avessi preso la stessa quantità di mbome a quest'ora se tutto andava bene avevo perso mezzo cervello, nel peggiore dei casi ero defunto...

Gli acidi e la mbome NON SONO LA STESSA COSA...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
[OT] Oh Nullè, ma una goccia a quanti µg corrisponde indicativamente? [Fine OT]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dipende dalla diluizione. Indicativamente dai 50 ai 250µg.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Anche se fosse vero, (LSD liquido nel 2015?), lasciando perdere le dosi eroiche che manco Tim Leary faceva, evidentemente non c'è tanta differenza tra prendere acidi veri o anfetaminici ad un party...

Considerando che di solito si prendono insieme a md, speed, ketamina o bamba..

Non è così tanto comune trovare acidi normalmente, se li prendi alle feste ti risvegli infognato uguale...

A chi importa solo di drogarsi e non gliene frega di prendere una cosa o un'altra non cambia nulla anche dopo che glielo dici...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ma la smetti?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
crazycrackhead a dit:
A chi importa solo di drogarsi e non gliene frega di prendere una cosa o un'altra non cambia nulla anche dopo che glielo dici...

Sono d'accordo.
Ed è questo, di fatto, che distingue (dovrebbe distinguere) uno psiconauta da un fattoncello coglioncello.
Qui si sta su psychonaut.com e non su fattoncellocoglioncello.com
Dunque certi atteggiamenti, pur essendo noi consapevoli della loro esistenza, ci riguardano (dovrebbero riguardare) poco...
 
Haut