Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

info su sostanze attualmente legali

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion loko75
  • Date de début Date de début

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12/8/13
ciao a tutti del forum.
esistono sostanze legali che provocano effetti di euforismo,parlantina e voglia di fare sesso sfrenato?
non mi interessano sostanze allucinogene, ma accitanti!! :grin:

si ho letto, ma qualcosa di veramente tosto? l'erba mate mi sembra solo un ottimo sostituto del caffè :D

ho trovato questo, e legale?

Rojo è un altro grande componente della famiglia di prodotti Alegria portandoti sia qualità sia ingredienti testati per ottenere la migliore reazione possibile. Grazie a questo prodotto avrai il meglio di entrambi i mondi combinando 3-MMC con 4-MEC. Ti procura una scarica di adrenalina molto lucida e sensazioni euforiche, empatia che scalda il cuore e eccitazione. Non avrai nessuno degli effetti collaterali opprimenti che in genere si manifestano con altri prodotti, e con una durata relativamente breve risulterà molto gestibile, senza sentirsi giù nelle ore successive. Inizierai ad avvertire l’adrenalina dopo circa 20 minuti e ti farà star su per circa due ore.[h=4]Ingredients[/h]3-MMC e 4-MEC[h=4]usage[/h]Ciascuna confezione contiene 2 dosi medie o 1 dose forte. [NOTHUMAN]

sai cosa puoi cercare anche? i post di Mickey232..! faceva domande simili..

(poi rileggendo il primo post, ..di quelle che quando si esagera si sta un po' così, il vino come l'acqua)

loko75 a dit:
xxx
esistono sostanze legali che provocano effetti di euforismo,parlantina e voglia di fare sesso sfrenato?
xxx

Una bella donna che ti dà retta

grazie abe.
per quel prodotto che ho citato prima cosa ne dici, non trovo info su internet, a parte le info sullo store.

Catuaba, Clavo huasca, Damiana (non è certo che funzioni), Butea superba, Lepidium Peruvuanum, Betel, Bulbine Natalensis, eurycoma longifolia.
Ce ne sono tante altre se cerchi su google... Comunque prova direttamente con quello blu e quello giallo che di sicuro funzionano. :)

EDIT

non sapevo che non si potessero scrivere sorry :)

già provati quello che hai editato :D
adesso faccio delle ricerche su quello che mi hai suggerito :D

Aggiungo leonurus sibiricus, sul web se ne parla bene, tra massimo 3 settimane potrò testare personalmente

É lui che mi ha convinto. Poi é legale, ma di cosa stiamo parlando? :)

hahahaha :)
comunque stavo pensando a un mix di piante, voglio provare un the mixando alcune piante :D

grazie!!
se hai qualche altro consiglio è ben accetto :D

Ti dirò che prima di innamorarmi della Marihuanilla (leonorus sibiricus) mi stavo concentrando sul Kratom, che trovo molto interessante, purtroppo é complicatissimo venirne in possesso per coltivarlo, ma magari tu avrai più fortuna di me ;)

e complicato venire in possesso un po di tutto in questa italia bigotta fino al midollo. :D
si avevo già visto il kratom, ma mi sto perdendo in tante altre sostanze, più ne cerchi più ne trovi :D

il problema e che appena ne sbuca una, il * di turno la mette in tabella :D

OK... mettiamo in chiaro una cosa... il leonurus è calmante.
I principali alcaloidi sono: leonurina, stachidrina, leosiberina, isoleosiberina, leosibericina. Nessuno di questi è un afrodisiaco. In cina si crede che i semi lo siano, ma in cina curavano le malattie con le pillole di piombo... :)

la damiana a dose discreta, con redbull e pignoletto frizzante.
stasera proviamo questo :D
tra un join e l'altro ovviamente :D

Retour