Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Info e identificazione di piante psicoattive

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bene. dicevo che in quelle sei pagine magara qualcosa ci scappava...
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ty, ci do un'occhiata :D

Appena raggiungo 20 post metto le mie foto lì
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Aggiornamento nell'attesa di fare 20 post e postare il tutto in piante: La pianta in un giorno sembra essere cresciuta parecchio rispetto a ieri, appena riesco faccio altre foto.
P.S. Sorry per il multipost
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ho guardato attentamente la foto e gli somiglia davvero tanto. Ma credo di esser abbastanza sicuro che NON si tratti di leonurus sibiricus. Mi dispiace.
La posizione dei fiori non convince soprattutto. Peccato :(
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Appena riesco faccio foto migliori, vabbè casomai non lo fosse non finisce mica il mondo :)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
No, non è.
Non è nemmeno una lamiacea.

Comunque la leonurus s. non cresce spontanea in Italia.
A meno che qualcuno non la pianti a bella posta non la troverai mai, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, in nessun luogo.

saluti
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Avevo sentito dire che è infestante, vaabbè almeno mi hai tolto il dubbio grazie :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Qualcuno ha una foto di una pianta originale? dubbio... ma forse dove lavoro io c'è un campo dove un po si trova
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
no,è simile ma non è quella che nel campo fuori da dove lavoro...ricordo cmq che lalla felicemente annuncio che senza saperlo avevamo marijuana di fronte al posto di lavoro...poi andammo a vedere e era uan pianta simile a questa :( nulla di piu
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
invece questa è la mia piccolina, le foglie sono un po diverse, prima che si assottigliano e sviluppano completamente
Voir la pièce jointe 14171
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
Io avevo da qualche parte una "ricetta" di una spice-cake che prometteva qualcosa...di sicuro un sapore terribile!!!Se la trovo la posto
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
essendo un neofita totale la guida sembra essere molto utile per un primo approccio alla materia. grazie per la condivisione!
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
Ciao posto qui perchè non posso ancora scrivere in altre zone del forum.
Vicino casa ho degli alberi che credo siano di Acacia,ma non so riconoscerle e non sono poi sicuro al 100%.Ho letto altre discussioni a riguardo e anche su altri forum ma non potendo rispondere chiedo delucidazioni qui.I fiori sono "pelosi" bianchi con alle estremità dei peletti delle microscopiche palline gialle,i rametti piccoli dove sono attaccate le foglie sono di colore scuro tendente al rossiccio marrone. i fiori ancora chiusi hanno la forma di piccole bacche verdi attaccate come grappoletti ad un peduncolo ed al ramo che li porta.Posso postare una foto?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Certo che puoi postare una foto!
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
scusate nell'attesa che ripasso sul posto e fotografo,volevo sapere: teoricamente se dalla corteccia di acacia suddetta si tentasse un'estrazione comunque ne verrebbe fuori della DMT o suoi derivati? Ovviamente immagino dipenda anche dalla percentuale contenuta.Ma comunque sarebbe possibile? Sempre teoricamente visto che in Italy è illegale!!!
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
ho trovato una confezione di acido muriatico ,nella composizione indica acido cloridrico dal 5 al 15% va bene per estrazione???
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si. Va bene. Ma cosa vuoi estrarre?

(vorresti, visto che stiamo parlando in linea teorica ovviamente, estrarre è illegale) :yawinkle:
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
dmt da acacia...Se seguendo le illustrazioni su dmt handbook ho visto che dopo la separazione solvente/resto del mondo, la parte da tenere ha un colore lattiginoso,un mio amico che da ieri ha provato ha notato una separazione netta ma,dopo aver separato il liquido con nafta e dmt(?) era leggermente rossiccio lattoso. attende il freezer. secondo voi c'è stato un errore? devo dire che vedendo le immagini tutto corrispondeva perfettamente fino al colore della nafta con dmt in soluzione. usato acido fosforico e liquido per zippo.
 

angelogx

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
12
salve a tutti, tempo fa acquistai del loto blu ma dopo aver provato diversi metodi d'assunzione vorrei provare a fare un'estratto in modo da testare maggiormente gli effetti di questa pianta. Detto questo quale sarebbe il metodo migliore per estrarre gli alcaloidi. un'estrazione con acqua sarebbe sufficiente?
grazie
 
Haut