Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
"Il buco nero supermassiccio Crazy Diamond al centro del quasar 3C 454.3, distante oltre 7 miliardi di anni luce da noi (...) è cresciuto al punto da renderlo la sorgente di raggi gamma più intensa del cielo. [...]"
La prima so che non è niente di che, è stata fatta da un amica con un po' di LSD che le frugava in testa.... ma ad occhi chiusi! (veramente ad occhi chiusi)
La seconda invece è stata fatta a 4 mani (le mie sono quelle che disegnano peggio e anche io avevo l'LSD che mi girava in testa), partendo facendo una riga casuale a testa, poi pian piano è uscito questo.
Credo di averla già linkata, ma vi consiglio veramente di guardare le immagini che che ci sono su i questa pagina, soprattutto se siete un minimo sotto effetto di qualche sostanza...io colgo dei particolari assurdi e sono magnifiche....quella dell'"assemblea" al tavolo è da vedere...e l'uomo avvolto dal fuoco?!
Saul belle le ultime immagini!
che simpatica vecchietta che doveva essere Maria Sabina!!
(certo che postare quel "e io sono il ........" e poi lei........... mmmmmmmmmmm non credo che la guaritrice sia molto d'accordo...)