Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Presentazione eccentrica ^^ e visto come l'hai scritta aggiungerei che si possono anche percepire le numerosi assunzione di datura che hai fatto :grin: .
che ci vuoi fare Horror Vacui... io scrivo le cose a metà....tante volte vorrei eliminarli molti post...ma come si fa?Premo su Edit/Post (Delete) e mi modifica il messaggio senza annullarlo.....
che ci vuoi fare Horror Vacui... io scrivo le cose a metà....tante volte vorrei eliminarli molti post...ma come si fa?Premo su Edit/Post (Delete) e mi modifica il messaggio senza annullarlo.....
Non credo si possa eliminare il post (i moderatori possono). Devi appunto modificarlo cancellando ciò che è scritto (nel caso avessi da correggere qualcosa). Per evitare i doppi/tripli post è molto semplice: quando hai già scritto un messaggio e desideri scrivere altro NON cliccare "rispondi" ma "modifica messaggio"