Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Il bravo ragazzo della porta accanto

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Presentazione eccentrica ^^ e visto come l'hai scritta aggiungerei che si possono anche percepire le numerosi assunzione di datura che hai fatto :grin: ;) .

Comunque benvenuto compare e buona permanenza =D
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
magari fosse colpa solo della Datura....ah ah ah ciao amico e grazie del benvenuto e buona permanenza pure a te,ciao!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Quoto Flcl :D

E non fare troppi doppi/tripli post d'ora in poi Ob! Buona permanenza!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
che ci vuoi fare Horror Vacui... io scrivo le cose a metà....tante volte vorrei eliminarli molti post...ma come si fa?Premo su Edit/Post (Delete) e mi modifica il messaggio senza annullarlo.....
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
oberon a dit:
che ci vuoi fare Horror Vacui... io scrivo le cose a metà....tante volte vorrei eliminarli molti post...ma come si fa?Premo su Edit/Post (Delete) e mi modifica il messaggio senza annullarlo.....

Non credo si possa eliminare il post (i moderatori possono). Devi appunto modificarlo cancellando ciò che è scritto (nel caso avessi da correggere qualcosa). Per evitare i doppi/tripli post è molto semplice: quando hai già scritto un messaggio e desideri scrivere altro NON cliccare "rispondi" ma "modifica messaggio" :D
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
grazie Horror vacui per gli importanti e saggi consigli.....brrrr....però..che nick sinistro che hai.....:Oo:
 
Haut