Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Idroraglie

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
oldbrand7 a dit:
Non hai capito. Va presa via orale. Non nasale. Perche quella categoria di sostanze è molto molto potente già con pochissimi milligrammi, e dal naso non hai alcuna possibilità di "gestire" un'eventuale probabile overdose. Cmq fa come ti pare, adoro i premi Darwin.
Io l'ho presa diverse volte e sempre per via nasale, compresi i miei amici. Non è successo nulla, se non che abbiamo avuto tutti un bel viaggio. Ripeto; i dosaggi me li ha fatti un mio amico chimico che è anche uno psiconauta esperto, non uno qualunque ad una festa. Sono partita ragliando poco e se non mi bastava ragliavo un altro po'. Non ho mai sentito di nessuno che la prende via orale, e le persone che conosco e che la prendono frequentano tutte università di chimica o di biologia, quindi non sono ignoranti drogati che si calano di tutto senza prima informarsi.
Io però non studio chimica o cose del genere, quindi posso parlare solo delle mie esperienze e di quelle dei miei amici, che sono più che affidabili. Se le prendete via orale fatemi sapere come va, comunque via nasale, se si fanno le dosi giuste, non si corre alcun pericolo.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
la sostanza nasce in forma salina, è una polvere, da quando esistono queste rc il metodo più affidabile e utilizzato è quello orale. ovvio che puoi anche sparartela in vena se vuoi, o pipparla a secco, o con queste idroraglie, se voi non avete problemi è perchè avete tolleranze, e perchè ce ne sta poca.

visto che le prepara un tuo caro amico chiedigli esattamente che sostanza è e quanti milligrammi sono.

certo che si calano quella roba senza informarsi, visto che non sanno il principio attivo e la quantità!

prima di dire "non si corre alcun pericolo" su un forum pubblico dedicato alla sperimentaizone di sostanze create in laboratori cinesi clandestini rifletti una decina di volte, chè su erowid in tanti sono finiti in ospedale proprio prendendola col naso.

se non vi fa male si vede che il caro amico ce ne mette una quantità ridicola, che ovviamente per via nasale ha un effetto più potente che oralmente, dato che non viene metabolizzata dallo stomaco.


"mi pare fosse nmbome c/d"

gli effetti e le dosi sono ben diversi, il D in particolare lo chiamano il tofu delle rc, perchè da solo non fa un cazzo o quasi..

ma poi pensi che comprando una busta dove è scritto "25C" hai la certezza che ci sia quella sostanza? nel frattempo sono usciti altre decine di rc con effetti all'apparenza simili, va totalmente a culo.

il dosaggio del principio attivo (che poi lo assumi come più gradisci) di un 25x è intorno al milligrammo per chi non ha tolleranze, il 25i o 25c sono attivi per ore e ore con 800 microgrammi, per questo è prefeirbile assumerli in blotter, non esiste una bilancia così precisa da non farti fare la roulette russa ogni volta.

i 2C-x invece sono più gestibili, e magari ci stanno quelli.. dato che è la stessa roba ma meno concentrata (non proprio ma per semplificare..) ?
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
oldbrand7 a dit:
la sostanza nasce in forma salina, è una polvere, da quando esistono queste rc il metodo più affidabile e utilizzato è quello orale. ovvio che puoi anche sparartela in vena se vuoi, o pipparla a secco, o con queste idroraglie, se voi non avete problemi è perchè avete tolleranze, e perchè ce ne sta poca.

visto che le prepara un tuo caro amico chiedigli esattamente che sostanza è e quanti milligrammi sono.

certo che si calano quella roba senza informarsi, visto che non sanno il principio attivo e la quantità!

prima di dire "non si corre alcun pericolo" su un forum pubblico dedicato alla sperimentaizone di sostanze create in laboratori cinesi clandestini rifletti una decina di volte, chè su erowid in tanti sono finiti in ospedale proprio prendendola col naso.

se non vi fa male si vede che il caro amico ce ne mette una quantità ridicola, che ovviamente per via nasale ha un effetto più potente che oralmente, dato che non viene metabolizzata dallo stomaco.
I miei amici sanno tutto, composizione chimica e milligrammi. La cucinano e saprebbero anche produrla.
Sono io l'idiota; non ricordo il nome e l'esatto dosaggio perché è da un anno che non ne prendo, credo da prima che diventassero così "popolari". Ci sono diversi tipi di idroraglie e forse stiamo parlando di idroraglie diverse.
Comunque, appena parlo con questi miei amici scrivo qui il dosaggio esatto, il nome e la composizione chimica.
p.s.- io di resistenza agli allucinogeni non ne ho tanta, infatti sono sempre molto cauta anche con l'lsd.
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
e comunque non ho mai detto di ragliare questa cosa tranquillamente dal primo che incontri; ho semplicemente detto che se siete sicuri al 100 per cento che la sostanza è dosata bene e per il vostro tipo di resistenza, prenderla per via nasale non da alcun tipo di problema.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ATRX non sono d'accordo con te, questa sostanza esiste in circolazione da tre anni e ha gia fatto un sacco di morti, non credo che i tuoi amici siano in grado di produrla, il fatto che la cucinano significa solo che la sciolgono in altre sostanze, lo puoi fare anche tu.

La verità, alla fin fine, è che è molto, molto economica e facile da reperire, ma non si sa se a te ti fa fare un bel viaggio e a me la stessa dose mi ammazza, non si sa nemmeno se oggi ti va bene e domani no,o cosa succede se la prendi insieme ad altre cose, alcool compreso...

molte persone esperte di chimica come i tuoi amici lo hanno detto ed "esperti psiconauti" chimici e via dicendo sconsigliano di usare questa sostanza, non melo sto inventando io.

Io ti auguro che ti vada sempre bene, ma secondo me si gioca un po alla roulette russa con le mbome...

Nel corso del 900 l'eroina ha ammazzato migliaia di persone (milioni? possibile?) prima che piu o meno tutti capissero di cosa si tratta e quali sono gli effetti, in effetti immagino negli anni 60 quando non si sapeva niente della roba e tutti i tuoi amici cominciano a farsi e in effetti l'effetto dell'eroina è meraviglioso, a quanto dicono....

Credo che con le mbome stia succedendo una cosa simile, con la differenza che non si sa nemmeno esattamente cosa siano....

Tu sei una persona e come tale hai tutto il diritto di fare quello che credi giusto, ma non avere troppissima fiducia nei tuoi amici e nella sostanza perchè si è dimostrata molto infame in cosi poco tempo che è in circolazione...

Se sono cosi insistente è solo che mi preoccupo in generale per una serie di sostanze che secondo me sono molto pericolose, la cosa buona della psichedelia era che almeno gli allucinogeni classici erano abbastanza sicuri dal punto di vista tossicologico, mentre per queste nuove sostanze non si sa assolutamente nulla, l'unica cosa che si sa è che si muore con quantità realtivamente piccole e nessuno ha ancora capito in base a che cosa sono avvenute queste morti....

Fai quello che credi giusto ma non pensare che sia una sostanza sicura!


piu che altro, dovresti dire: la mbome è pericolosa ma io preferisco prenderla lo stesso,ci sta, io ad esempio ogni tanto mangio stramonio, ma non mi sognerei mai di consigliarlo a qualcuno, questo forum è frequentato da molta gente che viene per informarsi e secondo me se dici che la mbome si può prendere se si conosce il proprio corpo e chi tela da non è possibile, perchè al giorno d'oggi, su questo pianeta, nessuno sa esattamente come funziona sta roba...

Pace e amore :)
 
Haut