Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I danni a breve o lungo termine e quelli permanenti

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
natural, ti riassumo cosa è successo.

1 - Hai aperto un topic
2 - ricevi un po' di commenti che spero fossero utili e costruttivi (voleva esserlo, il mio)
3 - un utente utilizza dei toni inadeguati nei tuoi confronti
4 - Un moderatore ti chiede di rimanere tranquillo per evitare flame (don't feed the troll), come da regolamento, mentre si scrive in privato a quell'utente (immagino, ora non so esattamente).
5 - Nonostante la richiesta educata di un moderatore e più utenti, rispondi, usando anche tu toni immaturi e offensivi
6 - Un altro moderatore si mette in mezzo a chiedere ad adamantine di stare calmo e si cerca di riportare la pace
7 - Continui nei tuoi modi offensivi anche contro armageddon che mi è sembrato ferito dall'usare il termine extracomunitario come insulto. Poi inizi a prendertela con il forum intero ed estendi io tuo astio verso un utente a tutti, come se lui ci fosse ambasciatore.

In summa: ti sei comportato male, e continui a comportarti male insozzando il forum. Che un altro utente faccia lo stesso poco importa, non siamo bambini, non importa chi abbia iniziato.

I termini razzisti/nazionalisti non sono apprezzati in questo forum, anche questo come da regolamento.


Torniamo in topic, chiusa qui.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il troppo stroppia, e l'uso di sostanze stupefacenti preclude in sé molte cose, una corretta dieta (ci sono semi che se presi bevendo alcool ti stroncano), capire a cosa vado incontro, se ad una pianta un animale o un uomo, ... su quali sono le corrette dosi, ti passerei questo link: http://www.psychonaut.com/notizie-e...edelici-saggiamente-stolaroff.html#post871593, in un punto ben preciso ne parla molto bene di quantità, e via dicendo


la mia è che i danni a breve e lungo termine (i rapporti con l'Ombra, come sostiene Stolaroff di cui sopra) non esistono una volta somatizzati e poi sfogati / spurgati; non li differenzierei nemmeno da droghe / fine rottura di fidanzamento / ecc; poi ci sono le parole le piante maestre / le respirazioni / le camere di galleggiamento / le camere sudatorie / e i sogni che permettono a quel pensiero di andare avanti, di non rimanere lì bloccato, adattandolo all'universo


p.s.: apro solo per dire la mia: pace e bene, non ho letto cosa sia successo in questo topic ma tranquillo che sgarriamo tutti, soprattutto faccia da porco qua te lo può dire, fa il bravo dai
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Abej^a G. a dit:
una corretta dieta (ci sono semi che se presi bevendo alcool ti stroncano)
Chiedo scusa per l'off topic ma questa frase mi incuriosisce... di quali semi parli nello specifico abej?
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
TodosAnti a dit:
Chiedo scusa per l'off topic ma questa frase mi incuriosisce... di quali semi parli nello specifico abej?
Anche l'aspirina se non sbaglio o una cosa simile con alcool ti può portare in pronto soccorso o freddare direttamente.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
i MAOI, armalinici, banisteriopsis e peganum; ma si potrebbe parlare anche di quelli contenenti LSA, ma mettiamoceli proprio tutti ragazzi, dall'aspirina ai funghi, che il vino a volontà serve solo per ballare sabba intorno ai fuochi!!
 

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
30
Qualcuno di voi sa se l'MD può provocare una sorta di seria crisi ossessiva-depressiva?
 
Haut