Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

hola!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ATRX
  • Date de début Date de début

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14/1/13
Ciao, ho scritto un po' (poco) in psychonaut, ma non essendo pratica di forum mi sono dimenticata di presentarmi.
Insomma, io vivo in nord Italia, haimè, per ora. Attualmente non sto facendo nulla, non voglio studiare e non riesco a trovar lavoro quindi sto mettendo da parte i pochi soldi che mi arrivano vendendo vestiti e cose usate per andarmene all'estero.
Sono appassionata di arte visiva, soprattutto cinema, fotografia, illustrazioni...ma anche di sostanze stupefacenti, per quello sono qui ahah.
Non sono un'espertissima e neanche un chimico, ma ho fatto diverse esperienze che spero di poter condividere, anche se perlopiù ho domande da porre ahah

Benvenuta ;)

Benvenuta ATRX!

Spero che tu riesca ad andare all'estero... È un esperienza che consiglio a tutti!

Piacere di conoscerti. Appassionata di fotografia ed illustrazioni, posso sapere di più? Al momento è un interesse in comune ...

Monad a dit:
Benvenuta ATRX!

Spero che tu riesca ad andare all'estero... È un esperienza che consiglio a tutti!

in qualche modo CE LA DEVO FARE!! Ho visto com'è Berlino di questi tempi ed è la woodstok decadente dei giorni nostri, è un momento davvero particolare della città dove riesci a essere libero e ritrovare la speranza perduta qui in Italia! Non so come siano le altre città europee, ma sta di certo che a Berlino anche se non trovi la felicità ti diverti e ti senti libero...!

Flits a dit:
Piacere di conoscerti. Appassionata di fotografia ed illustrazioni, posso sapere di più? Al momento è un interesse in comune ...
Non penso di essere troppo brava in nessuna delle due arti, le tengo come una passione, per ora...con la fotografia ho provato analogiche e digitale, ultimamente sto portando avanti un "progetto" (lo metto tra virgolette perché è solo per svago) di foto in bianco e nero, poichè rispecchia la prospettiva che ho in questo momento della realtà (anche se a esser precisi la prospettiva più vicina alla mia sarebbe data dalla lomo fish eye, ma non ho i soldi per comprarla)
Illustrazioni invece faccio solo ritratti (perché tecnicamente sono più semplici da fare) a china...più che altro sono volti particolari i persone che vedo in giro oppure animali strani che sogno...avevo smesso da un anno ma ultimamente ho ripreso, grazie a certe esperienze psichedeliche mi è tornata l'ispirazione!

comunque GRAZIE A TUTTI per il benvenuto!!

La passione è l'unica cosa che ci tiene in vita e spesso in questo campo la concorrenza e' tale che si diventa famosi o per culo o per sfiga... onde per cui! Per il B&W se non la conosci ti consiglio Francesca Woodman, io ho trovato le sue fotografie molto interessanti. Al momento sto portando avanti anch'io un progetto on line della serie 365 ossia uno scatto al giorno per un anno con focale ridotta. Gli obbiettivi costano un occhio della testa, per ora un Nikkor 18-105 mi permette di fare quello che mi serve. Quanto al rum, un buon Pampero anniversario fa il suo lavoro e nei giorni di festa un agricolo di Martinica.

Retour