Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hola

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Salve a tutti!
Ferquento il forum (come esterno) da un po' di tempo..
Ho 19 anni e ho fatto la settimana scorsa il test per entrare nella facoltà di farmacia in CTF (spero nel ripescaggio purtroppo)
Hobby ne ho e ne ho avuti veramente tanti, ma quella degli stupefacenti è una curiosità che coltivo da molto molto tempo, pur non facendone uso.
Inoltre da inizio estate mi sto dedicando alla coltivazione (per ora un peperoncino che sta crescendo bene, ma era un test..ora sto tentando di far germogliare sceletium tortuosum e heimia salicifolia)
Sono particolarmente interessato agli aspetti chimici e medici delle varie molecole, alla loro storia e alle interazione col subconsio..insomma, un mondo che mi attira nel suo insieme!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
dimenticavo, scrivo dalla sardegna
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Fai attenezione con l'heimia miraccomando... ha effetti cardiotossici mi pare...
La preparazione tradizionale si chiama siniuchi o qualcosa del genere e consiste in una macerazione di parti della pianta in acqua al sole... Probabilmente per ridurne la tossicità...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
si non sbagli, anche la sceletium va fatta fermentare..il sinicuichi ottenuto dovrebbe essere una sorta di the
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto e buona permanenza. In bocca al lupo per il ripescaggio ;)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
benvenuto ^^ facci sapere se entri in facoltà vé =) !
 
Haut