Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Funghi poco attivi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion stalker976
  • Date de début Date de début
Abej^a G. a dit:
quanti giorni sono rimasti in frigo?!? è meglio il freezer....

ti chiederei pure i giorni passati dalla tua prima assunzione alla seconda, ma se non facevano neanche a chi non li aveva precedentemente presi....

non ti resta che provarne altri tra una settimana! :D
oppure la lemontek! http://www.psychonaut.com/funghi/40998-come-assumerli.html

p.s.: se hai dritte per questo fatte senti te prego: http://www.psychonaut.com/funghi/52170-incenso.html

Grazie della risposta intanto
Dopo averli essiccati per 4 giorni sotto il ventilatore sono stati altri 4 giorni in frigo ben incelofanati dentro ad un barattolo chiuso.
Venerdì li ho tolti dal frigo e sono rimasti a temp ambiente per diciamo 24h ma sempre ben incelofanati.
Mi sorprenderebbe scoprire che il principio attivo non duri neppure 4 giorni se non in freezer...
Riguardo la tolleranza è assolutamente escluso, in quanto era passata una settimana dall'ultimo trip e cmq gli altri 2 non mangiavano da mesi quindi è impossibile.
Può essere che il ventilatore abbia compromesso i fughetti dopo 4gg sotto la ventola ?

no dai. ci si tengono pure più di 4 giorni sotto la ventola....
non so bru', o non erano ben secchi e l'acqua si è sfaldata all'interno dei funghi in frigo, e poi in quelle 24h.....

non ti resta che riprovare! : )

Se seccati bene e tenuti a basse temperature possono durare anche per piu' di un anno... Devi aver sbagliato qualche cosa.

Monad a dit:
Se seccati bene e tenuti a basse temperature possono durare anche per piu' di un anno... Devi aver sbagliato qualche cosa.

Grazie anche a te della risposta Monad!

Vorrei però tanto sapere in cosa ho sbagliato perchè è piuttosto seccante buttare via un flush senza sapere come sia successo!
In realtà pensandoci bene, forse ho sbagliato qualcosa nell'essicamento.
Infatti avevo 140g freschi e quando li ho tolti non pesavano 14g ma 17/18g quindi non ancora del tutto secchi, li ho messi poi in frigo ben incelofanati ma non sono marciti.
Perchè il fungo sia seccato a dovere deve per forza rompersi quando lo si piega ? perchè i miei in effetti non lo facevano proprio, li piegavi senza romperli...
potrebbe essere stato questo ad aver compromesso il principio attivo in qualche modo ?

Ti sei risposto da solo :)

Vedrai, la prossima volta andra' meglio!

Monad a dit:
Ti sei risposto da solo :)

Vedrai, la prossima volta andra' meglio!

Grazie Monad ! non credevo però che anche pochissimi grammi di H2o potessero compromettere i funghi !
Sono cuorioso però ! qual'è la spiegazione per il quale si rovinano se non essiccati perfettamente ? mi piacerebbe saperlo se hai voglia di spiegarmelo :)

Grazie mille !

guarda brù io l'ho letto qua sul forum, legami di acqua di non so che....

Probabilmente l'acqua innesca il processo di decomposizione, ma non ne sono sicuro...

hei ogni tanto mi faccio rivedere... si sono sicurissimo che l'acqua decompone la psilocina, ho avuto vari modi per verificarlo, tutte le volte che i funghi si ri-bagnavano o si seccavano male perdevano molto rapidamente potenza... Credo che abbia a che fare con la sensibilità all'ossigeno delle triptamine... Anche un tè di funghi lasciato per una notte perde praticamente tutta la sua potenza! I funghi secchi sono piu sensibili all'acqua dei funghi freschi perchè le celliule si sono rotte e quindi i principi attivi sono molto piu esposti!

Retour