Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Finalmente ci sono!

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Salve a tutti!! Dopo una serie di sfortunate casualità,dovute certo alla mia incompetenza tecnologica,sono riuscito a iscrivermi. Ho 31 anni,vivo in Emilia Romagna,sono appassionato di survival e naturalmente amo la natura e lo sciamanismo. Fin da piccolo non potevo non chiedermi,guardando il suolo che pestavo,come si chiamassero e a cosa potessero servire,le specie botaniche che incontravo. Ritengo che in natura ci sia tutto ciò che serve,per curarsi,per cibarsi,per crescere spiritualmente. Conoscere per conoscersi!! Grazie!
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Uncontutto a dit:
Avrei bisogno di un'identificazione cactus..dove devo postare?

Ehyla, un altro emiliano :) benvenuto! x le cactacee c'è una sezione apposita nel forum "piante"
buon proseguo con psychonaut!
 

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Grazie mille per avermi risposto!! Sono un po' "lento" a livello tecnologico,ora provo!!
 

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Nada...sicuramente è una cazzata,ma per ora sono fermo. Può essere colpa dell'Ipad?(non credo).Non riesco proprio a capire come diavolo si fa ad aprire un thread.L'unica cosa che vedo fattibile è "rispondi citando" e la cosa non mi piace! Qualcuno mi dà qualche dritta?
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
Ciao e benvenuto :) fino ad avere 20 posts attivi nella sezione primi passi, sei vincolato a quella, non puoi scrivere nelle altre sezioni, e non puoi mandare messaggi privati. i posts nella sezione presentazioni non valgono per il raggiungimento dei 20 posts se non mi sbaglio :D
credo di aver capito che la sezione primi passi offre spazio di discussione un po' per tutti i temi, quindi credo di poterti dire di postare li liberamente ( anche perchè puoi postare SOLO li al momento ^:^ )
 

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Marco87 a dit:
Ciao e benvenuto :) fino ad avere 20 posts attivi nella sezione primi passi, sei vincolato a quella, non puoi scrivere nelle altre sezioni, e non puoi mandare messaggi privati. i posts nella sezione presentazioni non valgono per il raggiungimento dei 20 posts se non mi sbaglio :D
credo di aver capito che la sezione primi passi offre spazio di discussione un po' per tutti i temi, quindi credo di poterti dire di postare li liberamente ( anche perchè puoi postare SOLO li al momento ^:^ )

Sei un grande!! Grazieeeeee!!!!
 
Haut