Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival!

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Headache a dit:
Ci vediamo la :)
Se diluvia non vado però xD



Ma come nooo! Non ci ferma la pioggia! Ahahahah
Scherzi a parte spero che non piova :)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
eh no amico,non puoi aver detto di aver vissuto se non sei stato alla Sagra della ribolla,castagne e ribolla per tutti!!! e torni a casa leso....:pidu:
 

julio

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
6
daje regaz!! noi siamo carichi!! speriamo che questa festa riesca bene perchè c'è bisogno di dare un po' di sole a queste giornate grigie.. attraverso la comunità e la condivisione è possibile!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Vel1 a dit:
Il Respiro del Mostro è davvero ottimo, ogni volta che lo guardo mi prendo benissimo :)
C'è un altro documentario sulla scena tekno/free party molto recente di Gunner Hauth (
)
Poi ce ne molti altri, ma quei due sono i miei preferiti :)
Pensa che me l'ha fatto vedere un peruviano :D

L'altro non lo conoscevo, guarderó...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
uè belli io avevo pensato di passare un pò l'estate tra festival vari, magari anche volentieri dando una mano a organizzare un pò di cose. ho già preso il ticket per il transylvania del quale molte persone mi hanno parlato mooolto positivamente e fondamentalmente mi ha semre intrigato......per il resto a fine aprile c'è il czechtek e non vorrei perdermelo quest'anno, poi magari avevo pensato al simpatico tangra in bulgaria a giugno. vorrei andare ad ozora, ma nn sono tanto convinto dopo che hanno cambiato organizzazione e guardacaso lo stesso anno è successa quella cosa.....mmmmm.....forse meglio quel festival in croazia che se nn sbaglio è in concomitanza dell'ozora
io sarei in cerca di qualche bel festival trance con una lineup abbastanza massiccia, psytrance e dark per intenderci, e che nn sia cosi tanto inflazionato da attrarre persone che magari hanno poco a che fare con il mood del festival e della situazione in sè...qualcuno ha consigli?
 

obeobe

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2012
Messages
24
santotrafficante a dit:
uè belli io avevo pensato di passare un pò l'estate tra festival vari, magari anche volentieri dando una mano a organizzare un pò di cose. ho già preso il ticket per il transylvania del quale molte persone mi hanno parlato mooolto positivamente e fondamentalmente mi ha semre intrigato......per il resto a fine aprile c'è il czechtek e non vorrei perdermelo quest'anno, poi magari avevo pensato al simpatico tangra in bulgaria a giugno. vorrei andare ad ozora, ma nn sono tanto convinto dopo che hanno cambiato organizzazione e guardacaso lo stesso anno è successa quella cosa.....mmmmm.....forse meglio quel festival in croazia che se nn sbaglio è in concomitanza dell'ozora
io sarei in cerca di qualche bel festival trance con una lineup abbastanza massiccia, psytrance e dark per intenderci, e che nn sia cosi tanto inflazionato da attrarre persone che magari hanno poco a che fare con il mood del festival e della situazione in sè...qualcuno ha consigli?

Beh, rimanendo in italia io stavo facendo un pensierino al Blackmoon festival... sembra carino ma preferirei sentire anche i vostri pareri se qualcuno c'è già andato :D
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
innervisions a dit:
ho aguzzato la vista, ma non ho visto nessuna maglietta bianca con scritta :(
la devo ancora fare pensavo per l'estate che ce bel tempo :pidu: ma me la fai a giorni cosi d'averla pronta :D pero dai fatela anche voi cosi ci riconosciamo a vista :D
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sìsì, quest'estate si fa!
A questa festa non mi è sembrato il caso perché fino alle 14 non faceva abbastanza caldo da maniche corte...
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Vel1 a dit:
Sìsì, quest'estate si fa!
A questa festa non mi è sembrato il caso perché fino alle 14 non faceva abbastanza caldo da maniche corte...
e per l'estate sia! :rock:
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
mi piacerebbe fare un salto a quello del 25 maggio essendo in zona nord-est, sapreste dirmi come e quando si annuncia la location? in più non ho mai partecipato ad eventi del genere, se ho capito bene è un festone in montagna con concerti di elettronica "da viaggio" e più droga che gente, confermate? :rolleyes:
 

gecoverde

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
ciao a tutti! io sabato 13 aprile andrò al concerto degli ska-p a milano. c'è qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?? se si, scrivetelo! penso sarebbe bello incontrarsi e magari fumare un paio di joint insieme! :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Avendone la possibilità sarei venuto volentieri ma abito troppo lontano....
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma il primo maggio al nord non c'è niente di bello? Hanno sempre organizzato festoni e quest'anno nada?
C'è solo il Goaland in un locale pacchissimo a Bologna e basta?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
c'è qualcuno al lunar eclipse nelle marche?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Qualcuno di voi frequentatori sa qualcosa riguardo questo "Lunar Eclipse - Promo Party Black Moon Festival 2013" che, a quanto pare, si svolgerà dalle mie parti?

Che si fa, che musica c'è, che gente c'è?

Grazie! :)

p.s. lo chiedo giusto per curiosità perché è curioso, per me, pensare ad una festa in un posto così imboscato...
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut