Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival!

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Node a dit:
Mai detto che debbano fare solo ed esclusivamente free, io li capisco benissimo, l'affitto, le tasse, mangiare, vivere etc se non lavori e suoni e basta è normale che debbano suonare pure nei locali.
La cosa che mi infastidisce è quando abbandonano i free e si danno solo ai locali. I narkotek, suburbass etc etc etc, prima montavano FESTONI con i contro cazzi, ma poi hanno scoperto i soldi. Chi si è aperto una casa discografica, chi si è sistemato con questo e chi con quello.
Per i locali, dipende che locale, ma in generale concordo con il tuo pensiero. Per fortuna si trovano anche li persone stupende, e non che ti guardano storto alla prima occhiata.

Per il fatto successo a Cusago lasciamo perdere.. Uno schifo. Poi la cosa della ricarica Paypal ne vogliamo parlare? Da quand'è che gli avvocati e le denunce le pagano le persone che vengono a ballare? Se monti devi prendere in considerazione tutto. Capisco un benefit, ma aprire un conto Paypal per farsi mandare soldi è una vergogna.

Certo chi monta ancora feste decenti c'è eccome per fortuna! Speriamo per Pasqua :)
Non mi fare rosicare così che non son potuto venire! :C

Speriamo di beccarci! : )

Sì, lasciamo perdere Cusago che mi sale la rabbia solo a pensarci...
Comunque sì, il conto PayPal è una schifezza, ma anche quello da un certo punto di vista la capisco e la accetterei (e forse aiuterei pure) se non fossero i Nonem, che ormai sono venduti.
Pensaci un attimo, se tu facessi parte di una tribe abbastanza piccola e ti sequestrassero il suond, non apprezzeresti le donazioni spontanee di chi ti "ama" per quello che fai? :)
Ma sono i Nonem, quindi vaffanculo. Anche perché mi ricordo che avevano organizzato un benefit poco dopo Cusago per rifarsi dei danni insieme alle altre tribe danneggiate, ma i Nonem una settimana prima si erano ripresi il sound quindi loro non si sono presentati... Fai te che schifo...
Comunque adesso anche gli Epsylonn hanno fatto un conto PayPal per pagare le multe e riprendersi il sound mostruoso che hanno...

Ah, per il pasquatek, non vorrei mandarla, però viste le tribe che organizzano credo proprio che sarà per la maggior parte hardtek pesante...
Comuqnue sia non importa, se la musica non mi piace sarò in giro a cazzeggiare ahahah l'importante è esserci, divertirsi e spargere positivià :)

Dovremmo fare delle felpe marchiate Psychonaut, almeno ci riconosciamo ahahah
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Anche una maglietta bianca con una scritta a pennarello va bene? XD troppo grezza per essere indossata xD
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Cazzo ragazzi, leggendo sta discussione mi avete fatto prendere troppo bene! Personalmente non ho mai partecipato a feste del genere ma adoro ballare (pure da sobrio, figuriamoci con aiutini esterni ahah) e a giudicare da voi pure la gente che frequenta mi sta simpatica, quindi se sapete di feste organizzate in zona Umbria/Toscana/Marche fate il favore di mandarmi un messaggio o postare qui sul thread, magari ci si becca pure :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
A parte gli scherzi le felpe/magliette sarebbero da fare... Nessuno ha qualche amico in tipografia o qualcosa di simile?

Headache a dit:
Anche una maglietta bianca con una scritta a pennarello va bene? XD troppo grezza per essere indossata xD

Ahahah abbastanza grezza ma provvisoriamente potrebbe andare bene :D
Quest'estate a qualche festa lo farò sicuro ahahah

eric.quid a dit:
Cazzo ragazzi, leggendo sta discussione mi avete fatto prendere troppo bene! Personalmente non ho mai partecipato a feste del genere ma adoro ballare (pure da sobrio, figuriamoci con aiutini esterni ahah) e a giudicare da voi pure la gente che frequenta mi sta simpatica, quindi se sapete di feste organizzate in zona Umbria/Toscana/Marche fate il favore di mandarmi un messaggio o postare qui sul thread, magari ci si becca pure :)

Per tornare IN (visto che non voglio scatenare l'ira degli Dei di Psychonaut)
Dipende che musica vorresti ascoltare... perché ce ne sono parecchi di eventi in giro per l'italia :)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
il grezzo e bello :D vada per la maglietta bianca con la scritta cor pennarello :D
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Per chi c'era due sabati fa alla festa dei Revolt99 sa di cosa parlo :)
A mio parere sicuramente la festa più bella di questo 2013, in primo piano la musica: acidazza durante la notte e tanta break e electro dalle prime ore del mattino... Grazie anche alla special guest directly from france Mik Izif che ha spinto della break coi controcoglioni :D
Per non parlare poi del fatto che grazie alla musica la maggior parte degli Zombie-O-Tekno-O-Me-Ne-Vado verso le 8 del mattino se n'è andata, lasciando solo i presi bene :)





Nooo,cazzo,mi sta prendendo male!!!
A quella festa non ci sono andato,perchè mi ero rotto di salire sù in nord-italy per delle feste pacco,
anche se a me le feste Revolt sono sempre piaciute (sia per la musica che per l'atmosfera)non avevo proprio voglia di sbattermi.
 

alienTIKTOK

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
Io ci vado spesse volte... L'ambiente è particolarmente friendly, trovi tutta gente che vuole viaggiare e che vuole spaccarsi, droghe chiave, skunk, mdma e ketch. Il problema è che c'è una situazione molto singolare, tutti clubber maglie larghe del napoletano e casertano, poca presenza di figa e tutti quelli che sono li sono li per la musica techno.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Daen a dit:
Per chi c'era due sabati fa alla festa dei Revolt99 sa di cosa parlo :)
A mio parere sicuramente la festa più bella di questo 2013, in primo piano la musica: acidazza durante la notte e tanta break e electro dalle prime ore del mattino... Grazie anche alla special guest directly from france Mik Izif che ha spinto della break coi controcoglioni :D
Per non parlare poi del fatto che grazie alla musica la maggior parte degli Zombie-O-Tekno-O-Me-Ne-Vado verso le 8 del mattino se n'è andata, lasciando solo i presi bene :)





Nooo,cazzo,mi sta prendendo male!!!
A quella festa non ci sono andato,perchè mi ero rotto di salire sù in nord-italy per delle feste pacco,
anche se a me le feste Revolt sono sempre piaciute (sia per la musica che per l'atmosfera)non avevo proprio voglia di sbattermi.

Davvero un peccato che te la sei persa :(
Comnque fidati, da voci di corridoio ti posso dire che quest'estate i festoni non mancheranno ;)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Vel1 a dit:
Per tornare IN (visto che non voglio scatenare l'ira degli Dei di Psychonaut)
Dipende che musica vorresti ascoltare... perché ce ne sono parecchi di eventi in giro per l'italia :)
Mah non saprei manco dirti con precisione, diciamo praticamente tutto tranne la techno pesa da gabberoni! E come li posso becca' sti eventi? Passaparola?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
c'ero anchio! sono rimasto spalmato al sole tutto il giorno! si stava benissimo! bella festina si!

Daen a dit:
Per chi c'era due sabati fa alla festa dei Revolt99 sa di cosa parlo :)
A mio parere sicuramente la festa più bella di questo 2013, in primo piano la musica: acidazza durante la notte e tanta break e electro dalle prime ore del mattino... Grazie anche alla special guest directly from france Mik Izif che ha spinto della break coi controcoglioni :D
Per non parlare poi del fatto che grazie alla musica la maggior parte degli Zombie-O-Tekno-O-Me-Ne-Vado verso le 8 del mattino se n'è andata, lasciando solo i presi bene :)





Nooo,cazzo,mi sta prendendo male!!!
A quella festa non ci sono andato,perchè mi ero rotto di salire sù in nord-italy per delle feste pacco,
anche se a me le feste Revolt sono sempre piaciute (sia per la musica che per l'atmosfera)non avevo proprio voglia di sbattermi.
 

julio

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
6
bella raga! ma voi che dite? si riuscirà a fare un bel festone senza sbatti? peace
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Monad a dit:
Io quasi quasi domani vado a questo e uso i due pezzi di San Pedro che ho nello zaino (ovviamente son tutte balle ;))...
https://www.facebook.com/Inkaspiritfestival

E per gli amanti della scena Tekno, un documentario tutto italiano...
Tekno - Il respiro del mostro (spanish subtitles) - YouTube

Il Respiro del Mostro è davvero ottimo, ogni volta che lo guardo mi prendo benissimo :)
C'è un altro documentario sulla scena tekno/free party molto recente di Gunner Hauth (
)
Poi ce ne molti altri, ma quei due sono i miei preferiti :)



julio a dit:
del pasquatek! scusate in effetti non era molto implicito !


Immaginavo ma non potevo esserne sicuro :)
Comunque speriamo bene... Ci vediamo lì ragazzi :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ci vediamo la :)
Se diluvia non vado però xD
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut