Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival!

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Io ultimamente sto andando ai party organizzati dallo staff della GSP (goa sound project) mai sentiti? I party li fanno nella zona nord est Italia. Date un occhio sul tubo allo shamanic vision del 2012. E quest'anno ad agosto.... Remember xD
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
427601_348416635265966_1749311708_n.jpg


peccato sia al sud, troppo a sud per me :(
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il problema è che io son quasi sempre andato a concerti rock, punk o metal (:
E secondo me per godersi a pieno gli effetti dell'MD non c'è nulla di meglio di Goa, Techno e Drum n Bass (:
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Headache a dit:
Comunque ho trovato le info sul PASQUATEK,
trovate location, orari, e lista dei DJ's (:

30 Mar 13, 22:00h · PASQUATEK 2013 SABATO 30 MARZO & DOMENICA 31 MARZO · Fidenza - Parma (Italy) · goabase

Questo non è il pasquatek che intendevi nel primo post, è un legal in un locale a Fidenza (Q Club) che poco c'entra con la scena Tekno underground.
Se quello che ti interessa è solo ascoltare della tekno e pigliarti l'M allora può anche andare, ma ripeto, non è un rave!
Le info del pasquatek fino al giorno stesso non saranno precise e quasi sicuramente non le troverai su internet :)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Monad a dit:
Conoscete qualche festival interessante nel Sud Italia?

Sun&Bass nel nord Sardegna se ti piace la d&b (bellissimo, passato da poco). Stay Up Festival nel sud Sardegna (le due edizioni passate erano nella zona delle miniere di Montevecchio) se ti piace la techno. Le vecchie edizioni dello Stay Up erano più sulla techno veloce (hardtechno/schranz), per fortuna la prossima sarà più lenta, sui 120-130 BPM, come piace a me :)

Inoltre c'è qualcosa di alternativo come lo Stay Down (che credo sia più sull'Indie) oppure di famosissimi e bellissimi ma completamente diversi da ciò di cui ho appena parlato, come il Time in Jazz a Berchidda.

PS: mia opinione personale, schifo tutto quello che finisce con -tek. Generalmente è l'apoteosi dell'ignoranza e dello sfascio fine a sé stesso.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
hendrix68 a dit:
5-9 settembre mmmm... va a puttane anche quello.... qualcuno è mai stato al Boom? è meno sputtanato dell'ozora?


Se intendi il Boom Festival in portogallo ci ha suonato ad Agosto un amico ma ora che mi sono informato ho visto che solitamente è goa, strano perché lui fa e suona techno più lenta, boh! Comunque ha suonato in mezzo mondo ma ha detto che è stata una delle esperienze più belle quindi immagino valga la pena :)
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Schope a dit:
:)

.
PS: mia opinione personale, schifo tutto quello che finisce con -tek. Generalmente è l'apoteosi dell'ignoranza e dello sfascio fine a sé stesso.

Purtroppo ultimamente è diventato propio così o quasi,nel senso che qualcuno si salva,ma per la maggior parte,la scena tekno underground in italia è sempre più una merda e c'è molta ignoranza,che è una cosa che propio odio.

Isomma...le feste stanno diventando sempre più un ritrovo per bimbominchia.....
spero che il pasquatek se lo fanno, sia un pò meglio delle ultime feste,e mi ricordi
anche vagamente quelle di una volta,anche se ci credo poco.
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Daen a dit:
Purtroppo ultimamente è diventato propio così o quasi,nel senso che qualcuno si salva,ma per la maggior parte,la scena tekno underground in italia è sempre più una merda e c'è molta ignoranza,che è una cosa che propio odio.

Isomma...le feste stanno diventando sempre più un ritrovo per bimbominchia.....
spero che il pasquatek se lo fanno, sia un pò meglio delle ultime feste,e mi ricordi
anche vagamente quelle di una volta,anche se ci credo poco.

Concordo con te!
La scena underground è peggiorata e continua a farlo. Anche se, per fortuna, c'è ancora chi ci crede e spera che le cose possano tornare com'erano.
Sta di fatto che credo che le serate organizzate in locali, tipo questo fantomatico pasquatek a fidenza, siano la tomba di quello che dovrebbe essere una festa (che poi festa non sarebbe comunque in quanto va contro i principi del movimento)

Daen a dit:
PS: mia opinione personale, schifo tutto quello che finisce con -tek. Generalmente è l'apoteosi dell'ignoranza e dello sfascio fine a sé stesso.

perchè? generalmente è un avverbio orribile!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Boom festival, un esperienza a 360 gradi nella psichedelia, arte di ogni genere, musica, conferenze, esposizioni, spettacoli, yoga e meditazioni al tramonto sul lago, è sicuramente impegnativo fisicamente per il caldo, ma rimane un evento unico nel suo genere, anche rispetto ad ozora credo sia piu completo e variegato in tutto.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
innervisions a dit:
Concordo con te!
La scena underground è peggiorata e continua a farlo. Anche se, per fortuna, c'è ancora chi ci crede e spera che le cose possano tornare com'erano.
Sta di fatto che credo che le serate organizzate in locali, tipo questo fantomatico pasquatek a fidenza, siano la tomba di quello che dovrebbe essere una festa (che poi festa non sarebbe comunque in quanto va contro i principi del movimento)




Si locali come questo secondo me hanno contribuito e contribuiscono tuttora a distruggere la scena teknounderground.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
le serate tekno nei locali sono squallide, degenerano sempre nella "sagra del tossico". Ma c'è ancora chi organizza free party per passione e non per soldi ,e crede ancora in quello che fa
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
apparte i festival, qualcuno viene sabato 16 allo shock a paesana? XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
soringx sei del piemonte percaso?...monad se hai i fondi per andare dev'essere un bel evento :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
hendrix68 a dit:
le serate tekno nei locali sono squallide, degenerano sempre nella "sagra del tossico". Ma c'è ancora chi organizza free party per passione e non per soldi ,e crede ancora in quello che fa

Così per chiedere.. Chi è che organizza ancora free party per passione?
Perchè i kernel, i nonem, i teknomotive, i mechanika, gli hazard e chi più ne ha più ne metta suonano praticamente tutti i sabati in qualche locale, e poi ogni tanto organizzano free party. Forse è anche per quello che l'ambiente è diventato quello che è diventato. E non sto li a dire le solite cose banali: "non ci sono più le feste di una volta" anche perchè sono cinque anni che vado alle feste.
Però, se gli organizzatori sono i primi incoerenti con l'ideologia del movimento, che gente pensano di attrarre?


Le serate nei locali sono squallide? In parte sono d'accordo. Ma su alcuni punti di vista sono sicuramente meno tossiche rispetto ad una festa. Però è un paragone inutile, in una festa ci sono il doppio, il triplo, il quadruplo di persone in più rispetto un locale. Però la completa libertà fa si che ci sia anche più marcio, questo c'è da ammetterlo.
Per lo meno in un locale non vedi spruzze per terra, e quelle povere bestie dei cani che cercano di evitarle. In un locale vedi altre scene però..
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Ecco una cosa che mi sta sulle palle da quando vado alle feste:la spazzatura per terra,non nei capannoni,che già sono marci ,ma quando in primavera e d'estate,fanno le feste all'aperto in mezzo al verde è una cosa che non posso sopportare......c'è anche da dire che alcune tribe a fine festa se la festa è in un bosco o simile,si mettono a pulire e anche a me è capitato di mettermi a pulire.
Una bella cosa è stata l'estate scorsa ai nonem-hazzard unit,che al pomeriggio sia di sabato,che di domenica,anno spento la musica e detto col microfino,quindi via sound system che la musica sarebbe ripartita dopo che la gente ha pulito un pò in giro,distribuendo,anche i sacchi della spazzatura.

Trovo comunque che sporcare in terra sia una cosa deplorevole ,e che dia anche una brutta impressione,ovvero di menefreghismo(della serie mi drogo e me ne sbatto di tutto, poi invece c'è chi si scusa dicendo sono troppo di fuori e non ci penso o non me ne rendo conto...a queste persone posso solo dire una cosa:fottetevi)

P.S.Comunque su ste cose ci sarebbero veramente tante cose da dire
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Daen a dit:
Ecco una cosa che mi sta sulle palle da quando vado alle feste:la spazzatura per terra,non nei capannoni,che già sono marci ,ma quando in primavera e d'estate,fanno le feste all'aperto in mezzo al verde è una cosa che non posso sopportare......c'è anche da dire che alcune tribe a fine festa se la festa è in un bosco o simile,si mettono a pulire e anche a me è capitato di mettermi a pulire.
Una bella cosa è stata l'estate scorsa ai nonem-hazzard unit,che al pomeriggio sia di sabato,che di domenica,anno spento la musica e detto col microfino,quindi via sound system che la musica sarebbe ripartita dopo che la gente ha pulito un pò in giro,distribuendo,anche i sacchi della spazzatura.

Trovo comunque che sporcare in terra sia una cosa deplorevole ,e che dia anche una brutta impressione,ovvero di menefreghismo(della serie mi drogo e me ne sbatto di tutto, poi invece c'è chi si scusa dicendo sono troppo di fuori e non ci penso o non me ne rendo conto...a queste persone posso solo dire una cosa:fottetevi)

P.S.Comunque su ste cose ci sarebbero veramente tante cose da dire


Concordo. Il primo maggio ad esempio, se raccoglievi tot lattine e le portavi dietro al sound ti offrivano una birra.
In una fabbrica abbandonata, fai quel che vuoi, ma in un open un minimo di rispetto mi pare il minimo.

Hai ragione, tutte cose dette e stra dette pur troppo
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut