Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Farmaci per rilassarsi..?

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
30
Salve psiconauti, da un po di tempo ho pensato a tutta la robaccia che c'è in giro per adesso e dei danni che può fare, così mi sono chiesto se qualcuno di voi più esperto saprebbe indicarmi un farmaco (pillole di facile reperibilità) che dia come effetti quelli tipici del post-fattanza da erba, ovvero rilassamento mentale e fisico e magari una leggera euforia :yawinkle:. Grazie in anticipo! Se sapete proprio la marca inviatemi un PM, altrimenti scrivetemi il principio attivo e me la vedrò io se trovo qualcosa.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il primo è il cibo.
potresti capire cosa stai mangiando, cosa ti serve in quel momento, riponendo su di lui pensieri calmi e sereni;


da brave massaie potremmo scacciare via la polvere dalla casa per scacciare demoni e stress.


la valeriana, il biancospino, e la plassiflora, mai provati,

peganum harmala e banisteriopsis capsis, due MAOI armalinici (come gli infusi di tabacco) con cui seguire quindi una dieta;

piccole dosi secche di amanitamuscaria,

le respirazioni supine di rilassamento in qualunque momento,
respirazioni diaframmatiche e circolari

il kratom a modiche quantità,

la melatonina,

potresti anche rilassarti nel letto andando a dormire un'oretta prima del solito appositamente per rilassare corpo e mente,

c'è la griffonia anche sintetizzata in 5-htp,

la kava,

i 5 Riti Tibetani svolti di mattina o tre ore dopo aver mangiato,

le respirazioni yoga,

i bagni caldi,

il sole,

una corsetta
e come oli per massaggi: olio di menta, olio di canapa e una pappa di ciliegie schiacciate!
 

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
30
Ho letto qualcosa sul Kratom, sembra adatto a me..potresti inviarmi un PM su come/dove procurarmelo?
 

welbi

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
46
Per quanto riguarda il kratom ne stiamo parlando un pochettino nel mio post (Primi Allucinogeni), la varietà Bali che è l'unica che ho provato e di cui mi sono anche lamentato per il mancato effetto è quella che fa al caso tuo (la più sedativa), insieme al Red Vein, Borneo. Dopo ti invio un sito di una persona italiana che li uso per trattamenti contro la tossidipendenza ed ha un rifornitore indonesiano, è tutto molto curato. Dopdichè ti consiglio il phenibut per rilassarti perchè è reperibile sul web come integratore, però sviluppa subitissimo la tollerenza, lo devi usare poco, come ti consiglio di usare poco anchr il kratom, ha le sue controindicazioni se ne abusi. Ciò di cui puoi largamente abusare invece ed è efficacissima è la melatonina (integratore in farmacia), io la uso, aumenta il ricordo dei sogni e regola l'orologio biologico, permette al corpo di riposarsi nelle primissime fasi della notte e alla mente nelle ultime, causa REM rebound, quindi rimanda la fase REM (in cui sogni) dove riposi la mente e fissi i ricordi, alla fine della notte, piuttosto che a intervalli durante la notte. Il risultato ? Vai a letto alle 2 di notte e la mattina ti svegli riposatissimo alle 7. Evita i farmaci da prescrizione come benzodiazepine, dannosi, solo dannosi !
 
Haut