Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza 25b-nbome

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Quoto Monad e gli altri.
Assumere una sostanza ad alto dosaggio senza sapere quanto ne occorre e poi andare su erowid a verificarlo non è sbagliato...... ma di più.
Ti è proprio andata bene e di questo sono contento.
Per cortesia la prossima volta leggi un pò di cose relative al composto che vuoi provare, fai un test per l'allergia e poi costruisci il tuo dosaggio con calma partendo da una dose piccolo-media.
Può essere un pò noioso all'inizio, ma ti salva la vita e ti fà godere il farmaco che hai deciso di esplorare.Poichè certe cose sono più che un semplice passatempo!!!
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ciao Viaggiatori!!!!è un Po che non scrivo, ad ogni modo ho letto tutti i commenti e darei ragione a tutti voi, in parte, perché è vero che soringx ha fatto una cazzata ma va ricordato che racconta di averlo assunto già una ventina di volte senza subire tale effetto devastante , e già quella sorpresa ti spiazza mandandoti in paranoia...
Certo ce da dire che non ce da stupirsi se poi vietano ogni cosa dopo che la gente va in ospedale in preda al panico....
Io credo sempre alla vecchia scuola che dice CHI È CAUSA DEL PROPRIO MAL PiANGA SE STESSO e la volta che mi salirono male i funghi me la sono grattata da solo..
Comunque ti ringrazio compagno di viaggi xke grazie a te io come qualcuno prenderà nota sulla lista delle cose da NON fare, in fondo il secondo capì che il fuoco brucia dopo che il primo si scottó....!!!buona serata a tutti!!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Anche io con due tennent's sto ubriaco. L'unico errore che hai fatto è stato non controllare prima la dose "minima". Un errore del genere è quasi imperdonabile (nel senso che se fosse stato altro rischiavi la vita...) ma può capitare, non ti fare scoraggiare da chi ti si scaglia contro e fai tesoro della disavventura che ti è successa :)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
So che il tread è vecchio... ma esperienza interessante sul "modo di porsi" verso le sostanze.
Siccome recentemente, vista la fama degli nbome, sarei anche curioso di provare queste molecole,
sono oramai MESI che sto leggendo qualsiasi cosa, su questi composti. Dalle esperienze ai dati magari piu tecnici.
Il fatto ch ci sia qualcuno che prima assume e poi si informa sulla molecola, un po mi spaventa. (E' come dire, assumo ma non so sto cosa sto facendo e non me ne sono minimamente interessato)
Cosi è cercare problemi... sicuri.
Poi non si pretende che un consumatore sappia dire i passaggi di sintesi, reagenti, ecc, a memoria.
Ma informasi su cosa si sta facendo e sulla molecola che si sta assumendo, dosaggi, effetti, durata, mi sembra un operazione DI DEFAUL, una cosa scontata e obbligatoria praticamente. Improponibile ingollare senza saperne nulla.... trovi problemi sicuro cosi... (Se non ci resti....per overdose)
Poi forse a ben pensarci e vista "la modalita di gestione" della sostanza... ha fatto bene andare all'ospedale... perlomeno c'erano delle persone "sobrie" attorno a lui che gli davano un occhiata... in certe condizioni può essere difficile capire "cosa si sta facendo" (Ho ben presente, il termine "allucinazioni continue e incessanti") Un utente esperto, si SIEDE SUL PAVIMENTO e la resta a godersi "il programma televisivo prodotto dal proprio cervello" aspettando che passi... :)

Adamas.ego

P.s:perchè la ho fissa con sto fatto di sedermi sul pavimento?
UNO: Una volta davanti a me seduto dall'altra parte del tavolo il mio compare ha collassato, perso conoscenza dopo un conato di vomito e a peso morto dalla sedia è finito a TESTATA sul pavimento di piastrelle... e IO HO SCLERATO DI BRUTTO perchè potete immaginare le scene che "ho visto prospettarsi per il futuro immediato". (Visto poi che avevamo assunto "in pari" e quindi se lui ha collassato, io non ero sobrio...) ;-)
E non avete idea di che "BOZZO BLU" sulla testa che si è fatto... il mio compare!
Due:Non puoi cadere e\o finire "piu giu del pavimento" e quindi non ti fai male anche se perdi i sensi... e\o la tua coordinazione motoria non è funzionale.
 
Haut