Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Erbe ansiolitiche pareri ed esperienze

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Lady83
  • Date de début Date de début

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28/12/13
Spero di non sbagliare…ma posso postare solo qui…ho letti i vostri post e spesso si parla di erbe come passiflora,valeriana,melissa escolzia e chi più ne ha più ne metta…i tipici rimedi erboristici contro ansia insonnia etc..reperibili un po' ovunque…Dunque…io ho provato valeriana , passiflora e poi i vari mix con le suddette erbette rilassanti…ah dimenticavo il biancospino…posso dire di non aver notato pressoché nessun effetto…sbaglio io in qualcosa o magari dipende dalla qualità delle stesse?o sono immune? :D voi avete mai provato questi rimedi con un qualche esito positivo?mi trovo ad attraversare un periodaccio ed avrei proprio bisogno di qualcosa che mi aiuti a rilassarmi e svuotare la mente dai cattivi pensieri…aspetto con ansia ( giusto per non smentirmi :D ) i vostri pareri/esperienze/consigli ;)

Ora come ora mi viene in mente la lactuca virosa e serriola... qualcosa mi dice che yoga meditazione e MASSAGGI(dio benedica i massaggi!) aiutano di più! :grin:

Mi sto documentando sulle erbe che hai scritto :)
allo yoga avevo pensato,ma bisogna trovare persone in gamba per trarne dei benefici,non gente che si improvvisa…i massaggi si,sicuramente aiutano a rilassarsi...

Mi sono documentata su lattuga virosa e serriola e neppure queste sono liberamente vendibili in erboristerie etc…e che rottura!!!!!

Nessuna sostanza puó aiutarti, i mezzi sono altri. Parlo x esperienza.
Cmq se proprio vuoi tentare..ti consiglio tintura di Blue Lotus, é legale quindi non é difficile farselo spedire.
Poche gocce effetto appena rilassante, aumentando le dosi si arriva ad avere il corpo anestetizzato, riflessi lenti e stordimento mentale.
Qua se ne parla:
Se decidi di continuare a parlare di questa pianta, usiamo questo post: http://www.psychonaut.com/piante/41158-nymphaea-caerulea-loto-blu.html

E come pretendi di usarlo?
Lei ha ancora troppi pochi messaggi... semmai, lasciala inziare qui e poi, magari, i mod sposteranno tutto in tempi più "maturi".

Io ho esperienza con estratto di griffonia simplicifolia, in pratica 5-HTP al 99.5%, e gli effetti si sono sentiti eccome. Con le piante ansiolitiche per terapie lunghe in generale bisogna avere pazienza, almeno una decina di giorni prima di avere effetti sensibili se lo scopo è terapeutico. Potresti triplicare il dosaggio e avvertire magari effetti subito, ma spesso non sono piacevoli né interessanti (con la 5-HTP puoi avere nausea, vomito, enorme sonnolenza, ipersudorazione).
Se ti servono info sul 5-HTP fai le tue ricerche e poi chiedi pure =)

Si,infatti non posso spostarmi su altri post…non ho ancora raggiunto i limiti dei msg….mi tocca continuare qui :)
Questo Loto Blu mi intriga…però immagino non si possa acquistare in Italia e quindi torniamo al punto di partenza…negozi fuori dall'Italia online…e quali sono quelli sicuri?io non ho mai acquistato…non potete scrivermi i nomi qui e non posso ancora comunicare per mp :(

arimane a dit:
Io ho esperienza con estratto di griffonia simplicifolia, in pratica 5-HTP al 99.5%, e gli effetti si sono sentiti eccome. Con le piante ansiolitiche per terapie lunghe in generale bisogna avere pazienza, almeno una decina di giorni prima di avere effetti sensibili se lo scopo è terapeutico. Potresti triplicare il dosaggio e avvertire magari effetti subito, ma spesso non sono piacevoli né interessanti (con la 5-HTP puoi avere nausea, vomito, enorme sonnolenza, ipersudorazione).
Se ti servono info sul 5-HTP fai le tue ricerche e poi chiedi pure =)

Il 5htp lo conosco e l'ho usato…ma a me non ha dato nessun effetto particolare…tu a che dosaggio l'hai utilizzato per sentirne gli effetti?e che tipo di effetti ti ha dato?

Leary-Huxley a dit:
E come pretendi di usarlo?
Lei ha ancora troppi pochi messaggi... semmai, lasciala inziare qui e poi, magari, i mod sposteranno tutto in tempi più "maturi".

:retard: a già!!! :idea:

Lady83 a dit:
Si,infatti non posso spostarmi su altri post…non ho ancora raggiunto i limiti dei msg….mi tocca continuare qui :)
Questo Loto Blu mi intriga…però immagino non si possa acquistare in Italia e quindi torniamo al punto di partenza…negozi fuori dall'Italia online…e quali sono quelli sicuri?io non ho mai acquistato…non potete scrivermi i nomi qui e non posso ancora comunicare per mp :(

Che dirti..l'ho preso in un normalisimo sito di etnobotanica online..era il 20x..e sono rimasto soddisfatto..devo dire però che dosi forti, il giorno dopo si fanno sentire, si é abbastanza assonnati.

Ok Pluteus grazie…ormai per dritte più precise sui siti attenderò che si sblocchino i msg nel frattempo mi limiterò a seguirvi ed a documentarmi

Qualcuno invece mi sa parlare delle foglie di damiana?non l'ho mai provata,ma questa è facilmente reperibile nelle varie erboristerie per la preparazione di tisane….esperienze in merito?quanto alla passiflora….io ho provato compresse e tintura madre con risultati praticamente nulli….ma che mi dite delle foglie?sempre quelle che vendono per fare le tisane…potrebbero rivelarsi utili in qualche modo?ogni contributo/esperienza sarà ben accetto :D

La damiana l'ho fumata, ma non mi piace molto il sapore. Effetti zero, con la tisana non so, non ho provato.

Pluteus a dit:
La damiana l'ho fumata, ma non mi piace molto il sapore. Effetti zero, con la tisana non so, non ho provato.

Peccato…
Qualcun altro?che sia fumarle,berle sotto forma di tisana o altro….trasmettetemi il vostro sapere :D

@Pluteus tra le erbe che ho citato ne hai provato altre?

Retour